Account Login Register
  • -25% APPARECCHIO SBIANCANTE PER I DENTI A LUCE FREDDA E-BRIGHT

APPARECCHIO SBIANCANTE PER I DENTI A LUCE FREDDA E-BRIGHT

  • € 140.25

  • € 187.00
  • Price in reward points: 2805
- +

E-Bright

GEL SBIANCANTE

Indicazioni:
il sistema sbiancante per denti a luce fredda in versione domestica. Trattamento efficace per denti macchiati da caffé, vino e tabacco. Efficace anche contro le macchie causate da tetraciclina e fluoruro.

Modalità d'uso:
inserite il retrattore guanciale. Applicate uno strato di 2-3 millimetri di gel sbiancante. Aprite con attenzione una bustina di attivatore sbiancante dal lato superiore e prendete la pellicola. Applicarla coprendo i denti rivestiti dal gel sbiancante. Esercitare una leggera pressione per far aderire la pellicola ai denti. Inserire l'unità a luce fredda nell'apposita guida posta all'esterno del retrattore guanciale. Accendete l'interruttore di avvio per iniziare il trattamento. L'unità emetterà un beep quando il trattamento sarà terminato, quindi spegnere. Ripetete per 3-5 giorni consecutivi.

Caratteristiche:
il principio dell'accelerazione sbiancante si basa su una luce fredda di 480nm di lunghezza d'onda che agisce sulle particelle del gel e sugli attivatori contenuti nella pellicola; per questo motivo é possibile ottenere risultati visibili in poco tempo.

Cod. EB01