Perché acquistare da noi?

Punti Fedeltà
su questo prodotto

- 26%

Bepanthenol Tattoo Pasta Trattamento Intensivo 100 g

bepanthenol tattoo pasta trattamento intensivo 100 g
Minsan: 980928396
Casa Farmaceutica: BAYER SpA
13,85 €
10,23 €
Descrizione

Bepanthenol Tattoo Pasta Trattamento Intensivo 100 g

Descrizione
Bepanthenol Tattoo Pasta Trattamento Intensivo è una crema lenitiva che si prende cura della pelle tatuata formando una barriera protettiva che lascia respirare la pelle favorendo anche la naturale rigenerazione cutanea.

Ingredienti
Aqua; lanolin; paraffinum liquidum; petrolatum; panthenol; prunus amygdalus dulcis oil; cera alba; cetyl alcohol, stearyl alcohol; ozokerite; glyceryl oleate; lanolin alcohol.
Non contiene profumi, conservanti e coloranti.

A cosa serve Bepanthenol Tattoo

Bepanthenol Tattoo è una pasta con pantenolo che agisce creando uno strato protettivo che fornisce alla tua pelle l'idratazione di cui ha bisogno per rigenerarsi e stabilizzare la naturale funzione della barriera cutanea lasciandola traspirare.
Questa crema grazie alla sua composizione aiuta a prendersi cura della pelle tatuata. Dona sollievo e rigenera naturalmente la pelle tatuata preservando la bellezza del tatuaggio.
La sua formula contiene pantenolo, o pro-vitamina B5, un ingrediente di particolare importanza per l'epidermide poiché, oltre ad idratarla, la aiuta a rigenerarsi agendo dall'interno.
Una volta penetrato nella cute, il Pantenolo viene trasformato in acido pantotenico, essenziale nel processo (ciclo di Krebs) che fornisce energia alle cellule cutanee sotto forma di ATP, favorendone la rigenerazione.
Oltre al Pantenolo, nella formula sono contenuti anche sostanze lipidiche in alta concentrazione, costituenti principali del "film idrolipidico”. Essi sono un altro fattore che protegge, idrata e mantiene elastica la pelle.
Bepanthenol Tattoo Pasta Trattamento Intensivo garantisce una protezione pura e delicata essendo privo di conservanti, profumi e coloranti.
Il prodotto è dermatologicamente testato su pelle tatuata. Il 93% degli utilizzatori di Bepanthenol Tattoo Pasta Trattamento Intensivo ritiene che il prodotto lenisca la pelle tatuata.
Il 97% degli utilizzatori di Bepanthenol Tattoo Pasta Trattamento Intensivo ritiene che il prodotto protegga il loro tatuaggio.

Modalità d'uso
È facile da applicare. La Pasta Trattamento Intensivo forma uno strato trasparente, senza lasciare una spessa pellicola bianca e non necessita di pulizia. Applicare 4 volte al giorno per avere buoni risultati.
La tempistica di utilizzo di una crema idratante come il Bepanthenol dipende dal tipo di tatuaggio, dalla zona e dalla grandezza del disegno.
Generalmente comunque non è mai meno di una settimana, bisogna infatti aspettare che le crosticine del vostro tatuaggio siano sparite autonomamente e a quel punto potrete smettere di mettere la crema con tutta la costanza iniziale.

Bepanthenol Tattoo controindicazioni

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
Richiudere dopo ogni utilizzo.
Applicare la crema solo dopo aver pulito e deterso la cute.
Per uso topico, non ingerire.
Non utilizzare in caso di ipersensibilità verso uno o più componenti del prodotto.
In caso di utilizzo per il trattamento coadiuvante degli arrossamenti e delle irritazioni del seno, prima di ogni allattamento, si consiglia di pulire delicatamente la zona che potrebbe venire a contatto con la bocca del neonato.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e lontano da fonti di calore che ne possono compromettere l'integrità.

Formato
Tubetto da 100 g.

Maggiori Informazioni
Minsan 980928396
Marchi BEPANTHENOL
Prodotti più Cercati Prodotti a Catalogo
Recensioni