Perché acquistare da noi?

Punti Fedeltà
su questo prodotto

- 25%

BIOCLIN DEODERMIAL CONTROL ROLL-ON

bio    clin deodermial c o n t r o l roll-on deodorante roll-on fresco e profumato, indicato per contrastare l’ipersudorazione. formula arricchita con vitamina e, aloe barbadensis, provitamina b5 e allantoina. normalizza il processo di sudorazione, previene e neutralizza i cattivi odori. non lascia residui su pelle e vestiti. senza alcool, senza parabeni, profumo senza allergeni*. dermatologicamente e microbiologicamente testato. testato per il nichel, il cobalto, il cromo, il palladio e il mercurio**.        alluminio cloridrato + triclosan complesso deo-control antiodore e antibatterico di massima efficacia. modalità d'uso mediante l’apposito erogatore a biglia effettuare 2-3 passaggi nelle zone interessate. componenti alluminio cloridrato + triclosan; vitamina e; aloe barbadensis; provitamina b5; allantoina. formato roll-on da 50 ml. cod. 0697v * di cui all’allegato iii regolamento ce 1223/2009. ** ognuno inferiore a una parte per milione. piccole quantità possono essere responsabili di sensibilizzazione cutanea.
Minsan: 939917086
€ 9,75
€ 7,31
Descrizione

Bio
   clin
DEODERMIAL
C O N T R O L

ROLL-ON

Deodorante roll-on fresco e profumato, indicato per contrastare l’ipersudorazione. Formula arricchita con vitamina E, Aloe barbadensis, provitamina B5 e Allantoina. Normalizza il processo di sudorazione, previene e neutralizza i cattivi odori.
Non lascia residui su pelle e vestiti. Senza alcool, senza parabeni, profumo senza allergeni*. Dermatologicamente e microbiologicamente testato. Testato per il nichel, il cobalto, il cromo, il palladio e il mercurio**.
       Alluminio cloridrato + triclosan
Complesso deo-control antiodore e antibatterico di massima efficacia.

Modalità d'uso
Mediante l’apposito erogatore a biglia effettuare 2-3 passaggi nelle zone interessate.

Componenti
Alluminio cloridrato + triclosan; vitamina E; aloe barbadensis; provitamina B5; allantoina.

Formato
Roll-on da 50 ml.

Cod. 0697V

* Di cui all’allegato III Regolamento CE 1223/2009.
** Ognuno inferiore a una parte per milione.
Piccole quantità possono essere responsabili di sensibilizzazione cutanea.
Recensioni