Perché acquistare da noi?

Punti Fedeltà
su questo prodotto

- 17%

CAMILIA SOLUZIONE ORALE MONODOSE 15 FIALE MONODOSE 1 ML

camilia soluzione orale monodose 15 fiale monodose da 1 ml
Minsan: 802288377
11,82 €
9,81 €
Descrizione

Camilia soluzione orale monodose 15 fiale monodose da 1 ml

Descrizione
Camilia è una soluzione orale in flaconcini monodose. Il medicinale omeopatico vanta una composizione naturale a base di camomilla, tradizionalmente utilizzata per la risoluzione dei sintomi, generali e locali, tipici della dentizione del neonato. Il prodotto è stato specificamente pensato per aiutare i neonati a combattere i dolori legati all'erompere del primo dentino agendo sui sintomi e sui fastidi ad esso associati.

Componenti
Chamomilla vulgaris 9 CH (333,3 mg), Phytolacca decandra 5 CH (333,3 mg) e rheum 5 CH (333,3 mg) per 1 tubetto monodose di 1 ml, acqua purificata.
Non contiene glutine, zucchero, miele, saccarina, lattosio, alcool, aromatizzanti, conservanti.

A cosa serve Camilia soluzione orale monodose

Secondo la concezione che sta alla base dei medicamenti omeopatici, Camilia può essere usato in caso di disturbi attribuiti alla dentizione del neonato.
Il medicinale calma il dolore causato da un'imminente eruzione dei dentini e riduce il bisogno incessante di masticare e mordicchiare. Controlla la salivazione profusa e l'irritabilità del bambino.
I sintomi di un'eruzione imminente dei denti sono i seguenti: bisogno incessante di masticare, poppare o mordicchiare, salivazione intensa e irritabilità del neonato.

Modalità d'uso
Salvo diversa prescrizione medica bisogna assumere dalle 3 alle 6 monodosi ogni 24 ore per via orale per un periodo di 3-8 giorni.
Bisogna lavare attentamente le mani prima di utilizzare il prodotto.
Per somministrare Camilia occorre aprire la busta di alluminio, staccare un tubetto monodose e ruotare il cappuccio per aprirla.
Dopo l'apertura, bisogna mettere il bambino in posizione seduta, e versare il contenuto del tubetto monodose premendolo leggermente nella bocca del bambino.
Chiudere accuratamente la bustina contenente le altre unidose.
Per assicurare la sterilità della soluzione, aprire una nuova unidose a ogni utilizzo.
Dopo l’apertura di un tubetto monodose, il prodotto al suo interno deve essere immediatamente utilizzato; gettare il tubetto monodose dopo l'utilizzo; non conservarlo in vista di successivi utilizzi.

Camilia soluzione orale monodose controindicazioni

Avvertenze
Finora non sono stati osservati effetti collaterali in seguito all'assunzione corretta di Camilia. Se, ciononostante, dovesse osservare degli effetti collaterali, ne informi il suo medico, il suo farmacista o il suo droghiere.
Con l'assunzione di medicamenti omeopatici, i disturbi possono momentaneamente aggravarsi (aggravamento iniziale). Se l'aggravamento dovesse persistere, interrompa il trattamento con Camilia e ne informi il suo medico, il suo farmacista o il suo droghiere.
Se i sintomi persistono dopo 3 giorni di trattamento, o in caso di apparizione di febbre, consultare un medico.
Si attenga alla posologia indicata nel foglietto illustrativo o prescritta dal suo medico. Se il miglioramento scontato del bambino non avviene, è necessario farlo esaminare da un medico.
Se ritiene che l'azione del medicamento sia troppo debole o troppo forte, le consigliamo di consultare il suo medico, il suo farmacista o il suo droghiere.

Conservazione
Bisogna conservare il farmaco a temperatura ambiente (15-25°C).
Dopo l’apertura della bustina, conservare al suo interno i tubetti monodose non utilizzati.
I tubetti monodose devono essere utilizzati entro 6 mesi dall’apertura della bustina.

Formato
La confezione contiene 15 flaconi monodose da 1ml.

Maggiori Informazioni
Minsan 802288377
Recensioni