Perché acquistare da noi?

Punti Fedeltà
su questo prodotto

- 43%

Carnidyn Plus integratore per la stanchezza 18 compresse

carnidyn plus integratore per la stanchezza 18 compresse

descrizione
carnidyn plus è un integratore alimentare utile in tutti i casi di ridotto apporto con la dieta o di aumentato fabbisogno di acetil-l-carnitina taurinato, vitamine, sali minerali, creatina, acido aspartico, asparagina e carnosina.

ingredienti
creatina monoidrata; edulcoranti: sorbitolo, xilitolo, acesulfame k, sucralosio; magnesio ossido, acetil-l-carnitina taurinato cloridrato, acido-l-aspartico, aroma agrumi; antiagglomeranti: sali di acidi grassi di magnesio, biossido di silice, dl-alfa-tocoferil acetato (vitamina e), l-carnosina, zinco gluconato; agente di carica: idrossipropilmetilcellulosa; l-asparagina monoidrato; acidificante: acido citrico; lievito al selenio, calcio d-pantotenato (vitamina b5).
senza glutine.
senza lattosio.

caratteristiche nutrizionali
valori medi per 1 compressa (3 g) %vnr
vitamina e 15 mg 125%
vitamina b5
(acido pantotenico)
4,5 mg 75%
magnesio 100 mg 27%
zinco 6 mg 60%
selenio 20 mcg 36%
creatina monoidrata 1.500 mg -
acetil l-carnitina taurinato 150 mg -
acido l-aspartico 150 mg -
l-carnosina 50 mg -
l-aspargina 25 mg -
 

a cosa serve carnidyn plus

carnidyn plus è un integratore alimentare che riduce la sensazione di stanchezza fornendo al nostro organismo il giusto apporto di vitamine. il prodotto è indicato per chi ha bisogno di supporto per il normale metabolismo energetico.
carnidyn plus apporta un equilibrato pool di nutrienti utili per la produzione di energia, come carnitina, taurina, creatina, vitamina b5 (o acido pantotenico), carnosina, selenio, zinco, vitamina e, potassio e magnesio.
la carnitina è un vettore degli acidi grassi, consente ai mitocondri di utilizzarli per la produzione di atp, dell'adenosina trifosfato lo strumento attraverso cui la cellula realizza processi che necessitano di energia (endoergonici) ed è prodotto da reazioni che liberano energia (esoergonici).
la taurina è un amminoacido con azione antiossidante, che aiuta a mantenere i livelli energetici e migliora la resistenza alla fatica.
la carnosina è un diaminoacido che agisce nei confronti dell'acido lattico, permettendo così di resistere più a lungo a sforzi intensi e favorendo il recupero dopo la gara o l'allenamento.
la creatina è un derivato degli amminoacidi, naturalmente prodotto dall’organismo e contenuto in vari alimenti. al dosaggio di 3 g/die incrementa le prestazioni fisiche in caso di attività ripetitive, di elevata intensità e di breve durata.
il magnesio aiuta a ridurre la stanchezza fisica e l’affaticamento, supportando la normale funzione muscolare; favorisce il mantenimento dell’equilibrio elettrolitico/idrosalino. supporta inoltre il normale funzionamento del sistema nervoso.
il potassio contribuisce alla fisiologica funzione muscolare, al mantenimento di una normale pressione sanguinea e al normale funzionamento del sistema nervoso.
la vitamina b5 (o acido pantotenico) contribuisce al normale metabolismo energetico, alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento; favorisce inoltre prestazioni mentali normali.
la vitamina e e il selenio contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.
lo zinco favorisce la normale funzione cognitiva.
nel loro insieme queste sostanze hanno un ruolo attivo nel processo di produzione energetica, e rendono carnidyn plus un integratore tonico-energetico ideale per combattere la stanchezza sia fisica che mentale, soprattutto durante il periodo estivo.
carnidyn plus può essere utilizzato:
-per favorire l'efficienza del sistema immunitario durante l'inverno;
-durante lo svolgimento di attività fisica e sportiva, quando è necessario bilanciare l'aumentato consumo energetico;
-nei periodi di stress e fatica;
-in caso di inappetenza e assenza di energia;
-per combattere stanchezza e affaticamento (astenia), soprattutto durante i periodi di lavoro e studio intenso, e nei cambi di stagione;
-nei periodi di convalescenza;
- per contrastare momenti di affaticamento psicofisico tipici dei moderni ritmi di vita frenetici;

modalità d'uso
si consiglia di assumere 1-2 compresse masticabili al giorno.

carnidyn plus controindicazioni

avvertenze
non superare la dose giornaliera consigliata.
tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.
per la presenza di creatina il prodotto è destinato ai soli adulti.
non esistono controindicazioni all'uso di carnidyn plus in soggetti in buono stato di salute.
tuttavia, a scopo precauzionale, è consigliabile non utilizzare carnidyn plus in gravidanza o durante l'allattamento, e nei bambini, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.
in presenza di disturbi epatici o renali, consultare il medico prima dell'uso del prodotto.
contiene polialcoli. un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.

conservazione
conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto ad una temperatura non superiore a 25°c.

formato
confezione da 18 compresse masticabili da 3 g.
peso netto 54 g.

cod. 30015722

Minsan: 980763751
Brand: CARNIDYN
Casa Farmaceutica: ALFASIGMA SpA
21,50 €
12,21 €
Descrizione

Carnidyn Plus integratore per la stanchezza 18 compresse

Descrizione
Carnidyn Plus è un integratore alimentare utile in tutti i casi di ridotto apporto con la dieta o di aumentato fabbisogno di acetil-L-carnitina taurinato, vitamine, sali minerali, creatina, acido aspartico, asparagina e carnosina.

Ingredienti
Creatina monoidrata; edulcoranti: sorbitolo, xilitolo, acesulfame K, sucralosio; magnesio ossido, acetil-L-carnitina taurinato cloridrato, acido-L-aspartico, aroma agrumi; antiagglomeranti: sali di acidi grassi di magnesio, biossido di silice, DL-alfa-tocoferil acetato (vitamina E), L-carnosina, zinco gluconato; agente di carica: idrossipropilmetilcellulosa; L-asparagina monoidrato; acidificante: acido citrico; lievito al selenio, calcio D-pantotenato (vitamina B5).
Senza glutine.
Senza lattosio.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 1 compressa (3 g) %VNR
Vitamina E 15 mg 125%
Vitamina B5
(Acido pantotenico)
4,5 mg 75%
Magnesio 100 mg 27%
Zinco 6 mg 60%
Selenio 20 mcg 36%
Creatina monoidrata 1.500 mg -
Acetil L-carnitina taurinato 150 mg -
Acido L-aspartico 150 mg -
L-carnosina 50 mg -
L-aspargina 25 mg -
 

A cosa serve Carnidyn Plus

Carnidyn Plus è un integratore alimentare che riduce la sensazione di stanchezza fornendo al nostro organismo il giusto apporto di vitamine. Il prodotto è indicato per chi ha bisogno di supporto per il normale metabolismo energetico.
Carnidyn Plus apporta un equilibrato pool di nutrienti utili per la produzione di energia, come carnitina, taurina, creatina, vitamina B5 (o acido pantotenico), carnosina, selenio, zinco, vitamina E, potassio e magnesio.
La carnitina è un vettore degli acidi grassi, consente ai mitocondri di utilizzarli per la produzione di ATP, dell'adenosina trifosfato lo strumento attraverso cui la cellula realizza processi che necessitano di energia (endoergonici) ed è prodotto da reazioni che liberano energia (esoergonici).
La taurina è un amminoacido con azione antiossidante, che aiuta a mantenere i livelli energetici e migliora la resistenza alla fatica.
La carnosina è un diaminoacido che agisce nei confronti dell'acido lattico, permettendo così di resistere più a lungo a sforzi intensi e favorendo il recupero dopo la gara o l'allenamento.
La creatina è un derivato degli amminoacidi, naturalmente prodotto dall’organismo e contenuto in vari alimenti. Al dosaggio di 3 g/die incrementa le prestazioni fisiche in caso di attività ripetitive, di elevata intensità e di breve durata.
Il magnesio aiuta a ridurre la stanchezza fisica e l’affaticamento, supportando la normale funzione muscolare; favorisce il mantenimento dell’equilibrio elettrolitico/idrosalino. Supporta inoltre il normale funzionamento del sistema nervoso.
Il potassio contribuisce alla fisiologica funzione muscolare, al mantenimento di una normale pressione sanguinea e al normale funzionamento del sistema nervoso.
La vitamina B5 (o acido pantotenico) contribuisce al normale metabolismo energetico, alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento; favorisce inoltre prestazioni mentali normali.
La vitamina E e il selenio contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.
Lo zinco favorisce la normale funzione cognitiva.
Nel loro insieme queste sostanze hanno un ruolo attivo nel processo di produzione energetica, e rendono Carnidyn plus un integratore tonico-energetico ideale per combattere la stanchezza sia fisica che mentale, soprattutto durante il periodo estivo.
Carnidyn plus può essere utilizzato:
-per favorire l'efficienza del sistema immunitario durante l'inverno;
-durante lo svolgimento di attività fisica e sportiva, quando è necessario bilanciare l'aumentato consumo energetico;
-nei periodi di stress e fatica;
-in caso di inappetenza e assenza di energia;
-per combattere stanchezza e affaticamento (astenia), soprattutto durante i periodi di lavoro e studio intenso, e nei cambi di stagione;
-nei periodi di convalescenza;
- per contrastare momenti di affaticamento psicofisico tipici dei moderni ritmi di vita frenetici;

Modalità d'uso
Si consiglia di assumere 1-2 compresse masticabili al giorno.

Carnidyn Plus controindicazioni

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.
Per la presenza di creatina il prodotto è destinato ai soli adulti.
Non esistono controindicazioni all'uso di Carnidyn Plus in soggetti in buono stato di salute.
Tuttavia, a scopo precauzionale, è consigliabile non utilizzare Carnidyn Plus in gravidanza o durante l'allattamento, e nei bambini, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.
In presenza di disturbi epatici o renali, consultare il medico prima dell'uso del prodotto.
Contiene polialcoli. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.

Conservazione
Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto ad una temperatura non superiore a 25°C.

Formato
Confezione da 18 compresse masticabili da 3 g.
Peso netto 54 g.

Cod. 30015722

Maggiori Informazioni
Casa Farmaceutica ALFASIGMA SpA
Minsan 980763751
Marchi CARNIDYN
Prodotti più Cercati Prodotti più Cercati
Recensioni