-
-21%
CartiJoint integratore articolare 30 capsule
-
€ 20,42
- € 26,00
- Prezzo in punti fedeltà: 25526
- Disponibilità: Articolo esaurito
- Codice: 904017643
- Brand: FIDIA FARMACEUTICI SPA
- Punti fedeltà: 20
CartiJoint integratore articolare 30 capsule
Descrizione
CartiJoint è un integratore alimentare a base di glucosamina cloridrato e condroitin solfato che supporta le articolazioni, in modo tale da garantirne il benessere e la funzionalità.
Ingredienti
Glucosamina cloridrato (derivata da crostacei), condroitin solfato, gelatina alimentare, agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio; coloranti: biossido di titanio, giallo di chinolina (può influire negativamente sull'attività e l'attenzione dei bambini), carminio d'indaco.
Contenuti medi | per dose giornaliera |
Glucosamina cloridrato | 415 mg |
Condroitin solfato | 400 mg |
A cosa serve CartiJoint
Gli integratori articolari sono formulati per agire positivamente sulla cartilagine, un tessuto connettivo presente in molte parti del corpo, molto elastica e flessibile. Questa svolge la funzione di sostegno, rivestendo le estremità delle ossa, proteggendo così le articolazioni dagli attriti che si sviluppano durante i movimenti.
Questi integratori sono indicati per quelle persone che accusano dolore e infiammazione, ma anche a per quelle anziane che, invecchiando, sono soggette ad una riduzione della quantità ossea e della massa muscolare.
CartiJoint è un integratore alimentare contenente glucosamina cloridrato e condroitin solfato specificatamente pensato per fornire un supporto esterno a tutte quelle persone che hanno bisogno dei nutrienti necessari al corretto funzionamento articolare.
La sua formula contiene:
-condroitin solfato, la cui azione blocca la degenerazione dei tessuti supportando il corretto funzionamento del tessuto connettivo;
-glucosamina, sostanza che produce glicosaminoglicani che sono fondamentali per la corretta salute articolare.
Grazie alla sua formulazione Carti Joint consente di ridurre il dolore infiammatorio, i danni alle cartilagini e di conseguenza anche il dolore in caso di artrosi migliorando la mobilità articolare.
Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di 1 compressa al giorno per 3 o 4 mesi. Le capsule possono essere ingerite con acqua, prima o dopo i pasti, senza masticare.
Ai soggetti con disturbi del tratto digestivo si raccomanda di assumere la capsula dopo i pasti.
CartiJoint controindicazioni
Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano.
Contiene prodotti derivati da crostacei.
I principali effetti collaterali sono relativi ad un uso prolungato ed eccessivo e comportano: crampi, diarrea, dolori addominali, nausea, vomito.
Non assumere in caso di ipersensibilità verso uno qualsiasi dei componenti o dei principi attivi del prodotto, se necessario contattare il proprio.
In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l'uso del prodotto è sconsigliato. Si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio medico.
Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno contattare il proprio medico curante.
Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore.
Validità a confezione integra: 36 mesi.
Formato
Astuccio da 30 capsule.
Cod. 149000