Perché acquistare da noi?

Punti Fedeltà
su questo prodotto

- 21%

CartiJoint integratore articolare 30 capsule

cartijoint integratore articolare 30 capsule

descrizione
cartijoint è un integratore alimentare a base di glucosamina cloridrato e condroitin solfato che supporta le articolazioni, in modo tale da garantirne il benessere e la funzionalità.

ingredienti
glucosamina cloridrato (derivata da crostacei), condroitin solfato, gelatina alimentare, agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio; coloranti: biossido di titanio, giallo di chinolina (può influire negativamente sull'attività e l'attenzione dei bambini), carminio d'indaco.

caratteristiche nutrizionali
contenuti medi per dose giornaliera
glucosamina cloridrato 415 mg
condroitin solfato 400 mg

a cosa serve cartijoint

gli integratori articolari sono formulati per agire positivamente sulla cartilagine, un tessuto connettivo presente in molte parti del corpo, molto elastica e flessibile. questa svolge la funzione di sostegno, rivestendo le estremità delle ossa, proteggendo così le articolazioni dagli attriti che si sviluppano durante i movimenti.
questi integratori sono indicati per quelle persone che accusano dolore e infiammazione, ma anche a per quelle anziane che, invecchiando, sono soggette ad una riduzione della quantità ossea e della massa muscolare.
cartijoint è un integratore alimentare contenente glucosamina cloridrato e condroitin solfato specificatamente pensato per fornire un supporto esterno a tutte quelle persone che hanno bisogno dei nutrienti necessari al corretto funzionamento articolare.
la sua formula contiene:
-condroitin solfato, la cui azione blocca la degenerazione dei tessuti supportando il corretto funzionamento del tessuto connettivo;
-glucosamina, sostanza che produce glicosaminoglicani che sono fondamentali per la corretta salute articolare.
grazie alla sua formulazione carti joint consente di ridurre il dolore infiammatorio, i danni alle cartilagini e di conseguenza anche il dolore in caso di artrosi migliorando la mobilità articolare.

modalità d'uso
si consiglia l'assunzione di 1 compressa al giorno per 3 o 4 mesi. le capsule possono essere ingerite con acqua, prima o dopo i pasti, senza masticare.
ai soggetti con disturbi del tratto digestivo si raccomanda di assumere la capsula dopo i pasti.

cartijoint controindicazioni

avvertenze
non superare la dose giornaliera consigliata.
tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano.
contiene prodotti derivati da crostacei.
i principali effetti collaterali sono relativi ad un uso prolungato ed eccessivo e comportano: crampi, diarrea, dolori addominali, nausea, vomito.
non assumere in caso di ipersensibilità verso uno qualsiasi dei componenti o dei principi attivi del prodotto, se necessario contattare il proprio.
in caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l'uso del prodotto è sconsigliato. si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio medico.
se si stanno assumendo farmaci, è opportuno contattare il proprio medico curante.

conservazione
conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore.
validità a confezione integra: 36 mesi.

formato
astuccio da 30 capsule.

cod. 149000

Minsan: 904017643
23,64 €
18,56 €
Descrizione

CartiJoint integratore articolare 30 capsule

Descrizione
CartiJoint è un integratore alimentare a base di glucosamina cloridrato e condroitin solfato che supporta le articolazioni, in modo tale da garantirne il benessere e la funzionalità.

Ingredienti
Glucosamina cloridrato (derivata da crostacei), condroitin solfato, gelatina alimentare, agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio; coloranti: biossido di titanio, giallo di chinolina (può influire negativamente sull'attività e l'attenzione dei bambini), carminio d'indaco.

Caratteristiche nutrizionali
Contenuti medi per dose giornaliera
Glucosamina cloridrato 415 mg
Condroitin solfato 400 mg

A cosa serve CartiJoint

Gli integratori articolari sono formulati per agire positivamente sulla cartilagine, un tessuto connettivo presente in molte parti del corpo, molto elastica e flessibile. Questa svolge la funzione di sostegno, rivestendo le estremità delle ossa, proteggendo così le articolazioni dagli attriti che si sviluppano durante i movimenti.
Questi integratori sono indicati per quelle persone che accusano dolore e infiammazione, ma anche a per quelle anziane che, invecchiando, sono soggette ad una riduzione della quantità ossea e della massa muscolare.
CartiJoint è un integratore alimentare contenente glucosamina cloridrato e condroitin solfato specificatamente pensato per fornire un supporto esterno a tutte quelle persone che hanno bisogno dei nutrienti necessari al corretto funzionamento articolare.
La sua formula contiene:
-condroitin solfato, la cui azione blocca la degenerazione dei tessuti supportando il corretto funzionamento del tessuto connettivo;
-glucosamina, sostanza che produce glicosaminoglicani che sono fondamentali per la corretta salute articolare.
Grazie alla sua formulazione Carti Joint consente di ridurre il dolore infiammatorio, i danni alle cartilagini e di conseguenza anche il dolore in caso di artrosi migliorando la mobilità articolare.

Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di 1 compressa al giorno per 3 o 4 mesi. Le capsule possono essere ingerite con acqua, prima o dopo i pasti, senza masticare.
Ai soggetti con disturbi del tratto digestivo si raccomanda di assumere la capsula dopo i pasti.

CartiJoint controindicazioni

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano.
Contiene prodotti derivati da crostacei.
I principali effetti collaterali sono relativi ad un uso prolungato ed eccessivo e comportano: crampi, diarrea, dolori addominali, nausea, vomito.
Non assumere in caso di ipersensibilità verso uno qualsiasi dei componenti o dei principi attivi del prodotto, se necessario contattare il proprio.
In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l'uso del prodotto è sconsigliato. Si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio medico.
Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno contattare il proprio medico curante.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore.
Validità a confezione integra: 36 mesi.

Formato
Astuccio da 30 capsule.

Cod. 149000

Maggiori Informazioni
Minsan 904017643
Recensioni