Perché acquistare da noi?

Punti Fedeltà
su questo prodotto

CAVIGLIERA MOBILIS MALLEOSUPPORT M

mobilis
by sigvaris group

malleosupport

cavigliera

descrizione
dispositivo medico per il trattamento in caso di disturbi acuti e/o cronici della caviglia.

modalità d'uso
si raccomanda di lavare il prodotto prima del primo utilizzo.

manutenzione
lavare nell’apposito sacchetto portabiancheria. prima del lavaggio: chiudere le chiusure a strappo, rimuovere gli stabilizzatori.

avvertenze
applicare il prodotto esclusivamente su cute intatta. non applicare il prodotto su ferite, cute lesa o morbosa affetta da malattia.
in caso di dolore persistente o intensificato, reazione allergica, irritazione cutanea o altri effetti avversi legati all'uso del prodotto, interrompere l'uso e consultare un medico.
l'uso a regola d'arte del prodotto può richiedere una consulenza da parte di personale sanitario specializzato.
selezionare correttamente la misura è importante affinché il prodotto possa svolgere correttamente la propria funzione.
prima di utilizzare il prodotto verificare sempre che non presenti segni di usura o invecchiamento. una funzionalità ottimale del prodotto può essere garantita solo se questo è perfettamente integro.
non indossare il prodotto 24 ore al giorno, a meno che non sia prescritto da un medico.
l'uso di unguenti, oli, creme e sostanze simili può avere un effetto negativo sulle proprietà del prodotto, diminuirne la durata e ridurne l'efficacia.
controindicato nei casi di: patologie, dolorabilità e lesioni della cute nei punti di applicazione del prodotto, soprattutto in caso di infezioni acute; ferite aperte e con essudato; cicatrici in rilievo con edema, arrossamento ed eccessivo riscaldamento; flusso linfatico alterato, edemi al di sotto del tessuto molle di genesi non chiara distalmente rispetto al prodotto applicato; condizioni post-traumatiche e post-operatorie che richiedono una immobilizzazione totale.

conservazione
il prodotto deve essere conservato nella rispettiva confezione originale, a temperatura ambiente, in luogo asciutto e al buio. proteggere dal calore diretto (ad es. riscaldamento, irraggiamento solare) e dall'umidità.

formato
1 cavigliera
disponibile nelle taglie: s, m, l

cod.
307962 (taglia s)
307963 (taglia m)
307964 (taglia l)
Minsan: 986820278
37,55 €
Descrizione

mobilis
by SIGVARIS GROUP

MALLEOSUPPORT

Cavigliera

Descrizione
Dispositivo medico per il trattamento in caso di disturbi acuti e/o cronici della caviglia.

Modalità d'uso
Si raccomanda di lavare il prodotto prima del primo utilizzo.

Manutenzione
Lavare nell’apposito sacchetto portabiancheria. Prima del lavaggio: chiudere le chiusure a strappo, rimuovere gli stabilizzatori.

Avvertenze
Applicare il prodotto esclusivamente su cute intatta. Non applicare il prodotto su ferite, cute lesa o morbosa affetta da malattia.
In caso di dolore persistente o intensificato, reazione allergica, irritazione cutanea o altri effetti avversi legati all'uso del prodotto, interrompere l'uso e consultare un medico.
L'uso a regola d'arte del prodotto può richiedere una consulenza da parte di personale sanitario specializzato.
Selezionare correttamente la misura è importante affinché il prodotto possa svolgere correttamente la propria funzione.
Prima di utilizzare il prodotto verificare sempre che non presenti segni di usura o invecchiamento. Una funzionalità ottimale del prodotto può essere garantita solo se questo è perfettamente integro.
Non indossare il prodotto 24 ore al giorno, a meno che non sia prescritto da un medico.
L'uso di unguenti, oli, creme e sostanze simili può avere un effetto negativo sulle proprietà del prodotto, diminuirne la durata e ridurne l'efficacia.
Controindicato nei casi di: patologie, dolorabilità e lesioni della cute nei punti di applicazione del prodotto, soprattutto in caso di infezioni acute; ferite aperte e con essudato; cicatrici in rilievo con edema, arrossamento ed eccessivo riscaldamento; flusso linfatico alterato, edemi al di sotto del tessuto molle di genesi non chiara distalmente rispetto al prodotto applicato; condizioni post-traumatiche e post-operatorie che richiedono una immobilizzazione totale.

Conservazione
Il prodotto deve essere conservato nella rispettiva confezione originale, a temperatura ambiente, in luogo asciutto e al buio. Proteggere dal calore diretto (ad es. riscaldamento, irraggiamento solare) e dall'umidità.

Formato
1 cavigliera
Disponibile nelle taglie: S, M, L

Cod.
307962 (taglia S)
307963 (taglia M)
307964 (taglia L)
Maggiori Informazioni
Minsan 986820278
Recensioni