Perché acquistare da noi?

Punti Fedeltà
su questo prodotto

- 73%

Enterolactis Plus integratore fermenti lattici 10 Bustine

enterolactis plus integratore fermenti lattici 10 bustine

descrizione
enterolactis plus è un integratore alimentare di fermenti lattici vivi indicato nel ripristino della flora batterica intestinale compromessa da squilibri alimentari e terapie antibiotiche.

ingredienti
fruttosio; maltodestrine; lactobacillus casei dg di origine umana (microrganismo depositato presso l'istituto pasteur di parigi; evetto sofar 1-1572); e551 (antiagglomerante).

  per 100g di prodotto per bustina
lactobacillus casei dg non meno di 800 miliardi
di cellule vive
non meno di 24 miliardi
di cellule vive
valori nutrizionali per 100g di prodotto per bustina
valore energetico 368,27 kcal - 1565,13 kj 11,048 kcal - 46,954 kj
proteine assenti assenti
carboidrati 92,07 g 2,762 g
grassi assenti assenti

a cosa serve enterolactis plus

enterolactis plus è un integratore alimentare di fermenti lattici vivi di origine umana con 24 miliardi di cellule vive. trova particolare indicazione come utile coadiuvante per equilibrare la flora microbica intestinale alterata come in caso di dismicrobismi da terapia antibiotica che si presentano generalmente con diarrea e gonfiore addominale.
enterolactis plus contiene fermenti lattici come il lactobacillus casei dg, che si contraddistingue per la sua elevata capacità di adesione alle cellule della mucosa intestinale, fondamentale per una buona colonizzazione. esercita un importante ruolo nel formare un'efficace barriera protettiva contro gli agenti patogeni, ostacolando cioè l'attecchimento e la crescita dei batteri potenzialmente nocivi e ripristina l'equilibrio microbico intestinale.
la formulazione di enterolactis plus è arricchita con vitamine b1, b2 e b6 che contribuiscono alla normale funzione psicologica e del sistema nervoso, al normale metabolismo energetico e a contrastare il senso stanchezza e fatica.
enterolactis plus è in grado di contrastare la flora batterica anomala, ripristinando in breve tempo un ecosistema naturale capace di ridare un equilibrio fisiologico all'intestino.
enterolactis plus aiuta nel riequilibrio della flora batterica intestinale alterata da:
-dismicrobismi intestinali da terapia antibiotica;
-diarree infettive acute, batteriche e virali;
-diarrea e gonfiore addominale da contaminazione batterica del tenue.
può essere efficace come coadiuvante:
-nella prevenzione della diarrea del viaggiatore;
-nel controllo delle infezioni delle vie urinarie;
- nel mantenimento della remissione delle malattie infiammatorie croniche intestinali (ibd);
- nell'alleviare la diarrea, il gonfiore e la flatulenza della sindrome dell'intestino irritabile (ibs).

modalità d'uso
per gli adulti, si consiglia di assumere una bustina, prima dei pasti, 2 volte al giorno, da sciogliersi in mezzo bicchiere d'acqua, tè, latte o altro liquido.
per lattanti e prima infanzia, si consiglia di assumere una bustina al giorno. sciogliere il contenuto della bustina in bevande idonee al biberon. la temperatura deve essere tiepida o ambiente. agitare per far sciogliere il prodotto e poi darlo al bambino.
per bambini sopra i 6 anni, si consiglia di assumere una bustina al giorno, prima del pasto principale, da sciogliersi in mezzo bicchiere d'acqua, tè, latte o altro liquido
in caso di contemporanea somministrazione di terapie antibiotiche, enterolactis plus va assunto a distanza di almeno 3 ore dall'antibiotico.
un trattamento completo, per essere efficace, deve durare almeno 2-3 settimane.
per la prevenzione della diarrea del viaggiatore, l'assunzione di enterolactis plus va iniziata almeno una settimana prima e continuata per tutta la durata del viaggio.

enterolactis plus controindicazioni

avvertenze
gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato.
non eccedere la dose giornaliera raccomandata.
tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni di età.
può essere usato in gravidanza e durante l'allattamento.
tra i principali effetti ascrivibili a un trattamento probiotico ricordiamo: flatulenza, meteorismo, crampi addominali e diarrea. se presenti, questi effetti collaterali hanno il più delle volte carattere transitorio e tendono a regredire con la sospensione della terapia.
in caso di tendenza alla stipsi, si raccomanda di assumere enterolactis plus insieme a generosi apporti di liquidi nella dieta.

conservazione
conservare a temperatura non superiore a +25°c.
validità a confezione integra: 24 mesi.

formato
confezione da 10 bustine.

 

Minsan: 902557812
16,27 €
4,39 €
Descrizione

Enterolactis Plus integratore fermenti lattici 10 Bustine

Descrizione
Enterolactis Plus è un integratore alimentare di fermenti lattici vivi indicato nel ripristino della flora batterica intestinale compromessa da squilibri alimentari e terapie antibiotiche.

Ingredienti
Fruttosio; maltodestrine; lactobacillus casei dg di origine umana (microrganismo depositato presso l'istituto pasteur di parigi; evetto sofar 1-1572); E551 (antiagglomerante).

  per 100g di prodotto per bustina
Lactobacillus casei DG non meno di 800 miliardi
di cellule vive
non meno di 24 miliardi
di cellule vive
Valori nutrizionali per 100g di prodotto per bustina
Valore energetico 368,27 kcal - 1565,13 kJ 11,048 kcal - 46,954 kJ
Proteine assenti assenti
Carboidrati 92,07 g 2,762 g
Grassi assenti assenti

A cosa serve Enterolactis Plus

Enterolactis Plus è un integratore alimentare di Fermenti lattici vivi di origine umana con 24 miliardi di cellule vive. Trova particolare indicazione come utile coadiuvante per equilibrare la flora microbica intestinale alterata come in caso di dismicrobismi da terapia antibiotica che si presentano generalmente con diarrea e gonfiore addominale.
Enterolactis Plus contiene fermenti lattici come il Lactobacillus casei DG, che si contraddistingue per la sua elevata capacità di adesione alle cellule della mucosa intestinale, fondamentale per una buona colonizzazione. Esercita un importante ruolo nel formare un'efficace barriera protettiva contro gli agenti patogeni, ostacolando cioè l'attecchimento e la crescita dei batteri potenzialmente nocivi e ripristina l'equilibrio microbico intestinale.
La formulazione di Enterolactis Plus è arricchita con Vitamine B1, B2 e B6 che contribuiscono alla normale funzione psicologica e del sistema nervoso, al normale metabolismo energetico e a contrastare il senso stanchezza e fatica.
Enterolactis Plus è in grado di contrastare la flora batterica anomala, ripristinando in breve tempo un ecosistema naturale capace di ridare un equilibrio fisiologico all'intestino.
Enterolactis Plus aiuta nel riequilibrio della flora batterica intestinale alterata da:
-dismicrobismi intestinali da terapia antibiotica;
-diarree infettive acute, batteriche e virali;
-diarrea e gonfiore addominale da contaminazione batterica del tenue.
Può essere efficace come coadiuvante:
-nella prevenzione della diarrea del viaggiatore;
-nel controllo delle infezioni delle vie urinarie;
- nel mantenimento della remissione delle malattie infiammatorie croniche intestinali (IBD);
- nell'alleviare la diarrea, il gonfiore e la flatulenza della sindrome dell'intestino irritabile (IBS).

Modalità d'uso
Per gli adulti, si consiglia di assumere una bustina, prima dei pasti, 2 volte al giorno, da sciogliersi in mezzo bicchiere d'acqua, tè, latte o altro liquido.
Per lattanti e prima infanzia, si consiglia di assumere una bustina al giorno. Sciogliere il contenuto della bustina in bevande idonee al biberon. La temperatura deve essere tiepida o ambiente. Agitare per far sciogliere il prodotto e poi darlo al bambino.
Per bambini sopra i 6 anni, si consiglia di assumere una bustina al giorno, prima del pasto principale, da sciogliersi in mezzo bicchiere d'acqua, tè, latte o altro liquido
In caso di contemporanea somministrazione di terapie antibiotiche, Enterolactis Plus va assunto a distanza di almeno 3 ore dall'antibiotico.
Un trattamento completo, per essere efficace, deve durare almeno 2-3 settimane.
Per la prevenzione della diarrea del viaggiatore, l'assunzione di Enterolactis Plus va iniziata almeno una settimana prima e continuata per tutta la durata del viaggio.

Enterolactis Plus controindicazioni

Avvertenze
Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato.
Non eccedere la dose giornaliera raccomandata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni di età.
Può essere usato in gravidanza e durante l'allattamento.
Tra i principali effetti ascrivibili a un trattamento probiotico ricordiamo: flatulenza, meteorismo, crampi addominali e diarrea. Se presenti, questi effetti collaterali hanno il più delle volte carattere transitorio e tendono a regredire con la sospensione della terapia.
In caso di tendenza alla stipsi, si raccomanda di assumere Enterolactis Plus insieme a generosi apporti di liquidi nella dieta.

Conservazione
Conservare a temperatura non superiore a +25°C.
Validità a confezione integra: 24 mesi.

Formato
Confezione da 10 bustine.

 

Maggiori Informazioni
Minsan 902557812
Recensioni