Perché acquistare da noi?

Punti Fedeltà
su questo prodotto

- 4%

GINPENT 120 CAPSULE 400 MG

gin pent 120

integratore alimentare a base vegetale. la principale caratteristica è data dal suo elevato contenuto di gypenosidi (che raggiungono il titolo 92), i quali svolgono un'azione di incremento dell'attività di produzione dell'ossido nitrico (no), il quale contribuisce al miglioramento di problematiche: cardiovascolari (soggetti ipercolesterolemici e diabetici); affaticamento cronico (in relazione a sintomi quali ansia, affaticabilità, insofferenza, turbe della concentrazione e insonnia); artrosi (riduzione dei sintomi legati ai fenomeni infiammatori); carenze immunitarie.

ingredienti
polvere di ginpent in parti aeree 75% a titolo 92; gelatina vegetale; antiaggiomeranti: magnesio stearato, silice.

modalità d'uso
indicativamente un individuo adulto non affetto da patologie che controindichino l'impiego del prodotto può assumere 3 capsule da 400 mg al giorno, delle quali 2 al mattino e 1 alla sera. un dosaggio più contenuto (ad esempio 2 capsule da 400 mg al giorno) comprenderà comunque un'assunzione serale.

avvertenze
il prodotto è a base vegetale ed è generalmente ben tollerato. il prodotto tuttavia non va utilizzato dai soggetti con ipersensibilità accertata o presunta alle cucurbitacee (cetrioli, cocomeri, meloni, zucca e zucchine) o ad altri alimenti quali asparagi, fragole e spinaci. il prodotto non va altresì utilizzato contemporaneamente a farmaci anti-infiammatori e cortisonici, in quanto il suo principio attivo tende ad allungare lievemente il tempo di coagulazione del sangue (azione non negativa in caso di cardiopatie e vasculopatie). in caso di diabete trattato con insulina o altri farmaci specifici va verificata periodicamente la glicemia, dal momento che il prodotto può esercitare una sinergica azione ipoglicemizzante. per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico. non superare la dose giornaliera raccomandata. tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

conservazione
conservare in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce.

formato
flacone da 120 capsule da 400 mg.
Minsan: 911953444
Brand: GINPENT
Casa Farmaceutica: AMBRAFARM Srl
50,00 €
47,96 €
Attenzione! Solo 1 rimasti a questo prezzo!
Descrizione

gin pent 120

Integratore alimentare a base vegetale. La principale caratteristica è data dal suo elevato contenuto di Gypenosidi (che raggiungono il titolo 92), i quali svolgono un'azione di incremento dell'attività di produzione dell'Ossido Nitrico (NO), il quale contribuisce al miglioramento di problematiche: cardiovascolari (soggetti ipercolesterolemici e diabetici); affaticamento cronico (in relazione a sintomi quali ansia, affaticabilità, insofferenza, turbe della concentrazione e insonnia); artrosi (riduzione dei sintomi legati ai fenomeni infiammatori); carenze immunitarie.

Ingredienti
Polvere di GinPent in parti aeree 75% a titolo 92; gelatina vegetale; antiaggiomeranti: magnesio stearato, silice.

Modalità d'uso
Indicativamente un individuo adulto non affetto da patologie che controindichino l'impiego del prodotto può assumere 3 capsule da 400 mg al giorno, delle quali 2 al mattino e 1 alla sera. Un dosaggio più contenuto (ad esempio 2 capsule da 400 mg al giorno) comprenderà comunque un'assunzione serale.

Avvertenze
Il prodotto è a base vegetale ed è generalmente ben tollerato. Il prodotto tuttavia non va utilizzato dai soggetti con ipersensibilità accertata o presunta alle cucurbitacee (cetrioli, cocomeri, meloni, zucca e zucchine) o ad altri alimenti quali asparagi, fragole e spinaci. Il prodotto non va altresì utilizzato contemporaneamente a farmaci anti-infiammatori e cortisonici, in quanto il suo principio attivo tende ad allungare lievemente il tempo di coagulazione del sangue (azione non negativa in caso di cardiopatie e vasculopatie). In caso di diabete trattato con insulina o altri farmaci specifici va verificata periodicamente la glicemia, dal momento che il prodotto può esercitare una sinergica azione ipoglicemizzante. Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Conservazione
Conservare in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce.

Formato
Flacone da 120 capsule da 400 mg.
Maggiori Informazioni
Casa Farmaceutica AMBRAFARM Srl
Minsan 911953444
Marchi GINPENT
Prodotti più Cercati Prodotti a Catalogo
Recensioni