Perché acquistare da noi?

Punti Fedeltà
su questo prodotto

GUANTI NITRILE S/POLV S 100PZ

guanti in nitrile

descrizione
guanti in nitrile non sterili, monouso.
dispositivo medico classe i.
senza polvere lubrificante.
i guanti possono essere utilizzati sia come dispositivo medico (per uso ambulatoriale e per medicazione) che come dispositivo di protezione individuale (per la protezione dal rischio chimico e biologico). idonei per il contatto alimentare.

conservazione
conservare in luoghi freschi ed asciutti. non esporre alla luce diretta del sole, luci fluorescenti, raggi-x, ozono, umidità, temperature eccessivamente elevate o basse o a rapidi cambiamenti di temperatura.
validità a confezionamento integro: 60 mesi.

formato
confezione da 100 guanti disponibile in due taglie:
s;
m.

cod. 160302
cod. 160303
Minsan: 971970292
Brand: GAMMADIS
Casa Farmaceutica: GAMMADIS FARMACEUTICI Srl
6,24 €
Descrizione

GUANTI IN NITRILE

Descrizione
Guanti in nitrile non sterili, monouso.
Dispositivo medico classe I.
Senza polvere lubrificante.
I guanti possono essere utilizzati sia come Dispositivo Medico (per uso ambulatoriale e per medicazione) che come Dispositivo di Protezione Individuale (per la protezione dal rischio chimico e biologico). Idonei per il contatto alimentare.

Conservazione
Conservare in luoghi freschi ed asciutti. Non esporre alla luce diretta del sole, luci fluorescenti, raggi-x, ozono, umidità, temperature eccessivamente elevate o basse o a rapidi cambiamenti di temperatura.
Validità a confezionamento integro: 60 mesi.

Formato
Confezione da 100 guanti disponibile in due taglie:
S;
M.

Cod. 160302
Cod. 160303
Maggiori Informazioni
Casa Farmaceutica GAMMADIS FARMACEUTICI Srl
Minsan 971970292
Marchi GAMMADIS
Prodotti più Cercati Prodotti a Catalogo
Recensioni