Perché acquistare da noi?
KLORANE BALSAMO AL LATTE DI PAPIRO 150 ML
klorane
balsamo dopo shampoo al latte di papiro. crema che nutre, districa e inguaina i capelli secchi e ribelli. ricca di sostanze liscianti, la sua formula si distribuisce facilmente su tutta la capigliatura. formula testata per minimizzare i rischi di reazioni allergiche.modalità d'uso
si applica dopo lo shampoo al latte di papiro klorane sui capelli sciacquati e tamponati, si lascia agire per 2-3 minuti. sciacquare accuratamente i capelli saranno facili da pettinare. in caso di contatto con gli occhi, sciacquare abbondantemente.
formato
flacone da 150 ml.
cod. it000192
Minsan: 939572107
11,39 €
8,54 €
Descrizione
KLORANE
Balsamo dopo shampoo al latte di papiro. Crema che nutre, districa e inguaina i capelli secchi e ribelli. Ricca di sostanze liscianti, la sua formula si distribuisce facilmente su tutta la capigliatura. Formula testata per minimizzare i rischi di reazioni allergiche.Modalità d'uso
Si applica dopo lo shampoo al latte di papiro KLORANE sui capelli sciacquati e tamponati, si lascia agire per 2-3 minuti. Sciacquare accuratamente i capelli saranno facili da pettinare. In caso di contatto con gli occhi, sciacquare abbondantemente.
Formato
Flacone da 150 ml.
Cod. IT000192
Maggiori Informazioni
Minsan | 939572107 |
---|