Perché acquistare da noi?

Punti Fedeltà
su questo prodotto

- 30%

LAILA*14 cps molli

laila capsule molli per ansia e sonno

descrizione
laila è un medicinale tradizionale di origine vegetale con il principio attivo silexan, indicato per il sollievo dei sintomi d’ansia lieve e per favorire il sonno. È formulato in capsule molli.

principi attivi
1 capsula molle contiene: 80 mg di lavandula angustifolia miller, aetheroleum (olio essenziale di lavanda). eccipiente con effetti noti: sorbitolo, ca. 12 mg/capsula molle.

ingredienti
contenuto della capsula: olio di semi di colza raffinato. involucro della capsula: gelatina succinilato, glicerolo 85%, sorbitolo non cristallizzato 70%, titanio diossido, agenti coloranti: lacca di alluminio dell’acido carminico (e 120); lacca d’alluminio blu patentato v (e 131).

a cosa serve laila

laila è un medicinale tradizionale di origine vegetale indicato per il sollievo dei sintomi d’ansia lieve e per favorire il sonno.
il prodotto contiene il principio attivo silexan a base di olio essenziale di lavanda. l'olio essenziale di lavanda è un ottimo sedativo utile in caso di ansia, insonnia, agitazione e nervosismo.
esercita, inoltre, un'azione riequilibratrice, essendo allo stesso tempo sia tonica e che sedativa.
l’impiego di questo medicinale tradizionale di origine vegetale, per le indicazioni terapeutiche indicate, si basa esclusivamente sull’esperienza di utilizzo pluriennale.

modalità d'uso
laila è indicato negli adulti e negli adolescenti a partire da 12 anni.
la dose consigliata per gli adulti e gli adolescenti di età superiore ai 12 anni e di una capsula molle al giorno (corrispondente a 80 mg di olio essenziale di lavanda al giorno).
uso orale. le capsule molli devono essere ingerite intere con sufficiente liquido (preferibilmente un bicchiere di acqua).
per quanto riguarda la durata del trattamento, se i sintomi persistono dopo due settimane di impiego del prodotto, occorre consultare un medico o un operatore sanitario qualificato.

laila controindicazioni

avvertenze
non sono stati segnalati casi di sovradosaggio.
laila non deve essere usato nei bambini al di sotto dei 12 anni.
tenere il medicinale fuori dalla portata e dalla vista dei bambini.
non assumere in caso di ipersensibilità nota ai principi attivi o ad uno qualsiasi degli eccipienti contenuti nel prodotto.
se durante l’uso del prodotto i sintomi peggiorano, occorre consultare un medico o un operatore sanitario qualificato.
laila contiene sorbitolo.
la sicurezza durante la gravidanza e l’allattamento non è stata stabilita. in assenza di dati sufficienti, l’uso durante la gravidanza e l’allattamento non è raccomandato. non sono disponibili dati sulla fertilità.
i pazienti affetti da rari problemi ereditari di intolleranza al fruttosio non devono assumere questo medicinale.
l’uso in pazienti con funzione epatica compromessa non è raccomandato poiché i componenti dell’essenza di lavanda sono eliminati in gran parte dal metabolismo del fegato.

conservazione
non conservare a temperatura superiore a 30°c.
non usare questo medicinale dopo la data di scadenza.
la data di scadenza si riferisce al prodotto in confezionamento integro, correttamente conservato.

formato
confezione da 14 capsule.
 

Minsan: 044460018
14,50 €
10,10 €
Descrizione

Laila capsule molli per ansia e sonno

Descrizione
Laila è un medicinale tradizionale di origine vegetale con il principio attivo Silexan, indicato per il sollievo dei sintomi d’ansia lieve e per favorire il sonno. È formulato in capsule molli.

Principi attivi
1 capsula molle contiene: 80 mg di Lavandula angustifolia Miller, aetheroleum (olio essenziale di lavanda). Eccipiente con effetti noti: Sorbitolo, ca. 12 mg/capsula molle.

Ingredienti
Contenuto della capsula: Olio di semi di colza raffinato. Involucro della capsula: Gelatina succinilato, Glicerolo 85%, Sorbitolo non cristallizzato 70%, Titanio diossido, Agenti coloranti: Lacca di alluminio dell’acido carminico (E 120); Lacca d’alluminio blu patentato V (E 131).

A cosa serve Laila

Laila è un medicinale tradizionale di origine vegetale indicato per il sollievo dei sintomi d’ansia lieve e per favorire il sonno.
Il prodotto contiene il principio attivo Silexan a base di olio essenziale di lavanda. L'olio essenziale di lavanda è un ottimo sedativo utile in caso di ansia, insonnia, agitazione e nervosismo.
Esercita, inoltre, un'azione riequilibratrice, essendo allo stesso tempo sia tonica e che sedativa.
L’impiego di questo medicinale tradizionale di origine vegetale, per le indicazioni terapeutiche indicate, si basa esclusivamente sull’esperienza di utilizzo pluriennale.

Modalità d'uso
Laila è indicato negli adulti e negli adolescenti a partire da 12 anni.
La dose consigliata per gli adulti e gli adolescenti di età superiore ai 12 anni e di una capsula molle al giorno (corrispondente a 80 mg di olio essenziale di lavanda al giorno).
Uso orale. Le capsule molli devono essere ingerite intere con sufficiente liquido (preferibilmente un bicchiere di acqua).
Per quanto riguarda la durata del trattamento, se i sintomi persistono dopo due settimane di impiego del prodotto, occorre consultare un medico o un operatore sanitario qualificato.

Laila Controindicazioni

Avvertenze
Non sono stati segnalati casi di sovradosaggio.
Laila non deve essere usato nei bambini al di sotto dei 12 anni.
Tenere il medicinale fuori dalla portata e dalla vista dei bambini.
Non assumere in caso di ipersensibilità nota ai principi attivi o ad uno qualsiasi degli eccipienti contenuti nel prodotto.
Se durante l’uso del prodotto i sintomi peggiorano, occorre consultare un medico o un operatore sanitario qualificato.
Laila contiene sorbitolo.
La sicurezza durante la gravidanza e l’allattamento non è stata stabilita. In assenza di dati sufficienti, l’uso durante la gravidanza e l’allattamento non è raccomandato. Non sono disponibili dati sulla fertilità.
I pazienti affetti da rari problemi ereditari di intolleranza al fruttosio non devono assumere questo medicinale.
L’uso in pazienti con funzione epatica compromessa non è raccomandato poiché i componenti dell’essenza di lavanda sono eliminati in gran parte dal metabolismo del fegato.

Conservazione
Non conservare a temperatura superiore a 30°C.
Non usare questo medicinale dopo la data di scadenza.
La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezionamento integro, correttamente conservato.

Formato
Confezione da 14 capsule.
 

Maggiori Informazioni
Minsan 044460018
Prodotti più Cercati Prodotti a Catalogo
Recensioni