Perché acquistare da noi?

Punti Fedeltà
su questo prodotto

- 15%

MACROCEA 20 BUSTINE

macrocea 20 bustine
Minsan: 903646394
Casa Farmaceutica: CIEFFE DERMA Srl
21,00 €
17,89 €
Descrizione

Macrocea Integratore per le difese immunitarie

Descrizione
Macrocea è un integratore alimentare ideale per supportare le difese naturali dell'organismo attraverso la sua formula a base di echinacea e vitamine.

Ingredienti
Isomalto, Echinacea (Echinacea angustifolia DC, maltodestrine) e.s. tit. 4% echinacoside, Echinacea (Echinacea purpurea Moench, maltodestrine) e.s. tit. 4% polifenoli, Aroma; Vitamina C, Zinco gluconato, Acido citrico, Vitamina E (DL-alfa-Tocoferil acetato, amido modificato, maltodestrine, biossido di silicio) tit. 50%, Agente antiagglomerante: Biossido di silicio; Vitamina A (Retinil acetato, amido, saccarosio, addensante: gomma arabica, antiossidante: DL-alfa-tocoferolo, antiagglomerante: fosfato tricalcico), Edulcorante: Sucralosio.

A cosa serve Macrocea

Macrocea è un integratore alimentare per le difese immunitarie a base di vitamine ed Echinacea, utile per il trattamento e la prevenzione delle infezioni cutanee recidivanti come mollusco contagioso, herpes labialis, candidosi genitali e verruche, ma anche in caso di malattie virali comuni come influenza, raffreddore, bronchite e tonsillite.
Il prodotto appartiene alla categoria degli integratori immunostimolanti. Questi prodotti sono stati sviluppati per affrontare al meglio l'arrivo dell'inverno, supportando le difese naturali dell'organismo attraverso nutrienti od estratti vegetali specifici.
La sua formula contiene:
-l'echinacea che con le sue proprietà immunomodulanti, antimicrobiche, antinfiammatorie e antiossidanti sostiene le naturali difese dell'organismo stimolando e potenziando il sistema immunitario;
-le vitamine C-A e lo Zinco che contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario;
-la vitamina E che protegge le cellule dallo stress ossidativo.
Macrocea è indicato per i soggetti sani che cercano un integratore utile per sostenere le naturali difese dell'organismo, anche nei confronti dei malanni stagionali tipici dei mesi invernali (raffreddore, tosse e influenza) e delle infezioni cutanee.

Modalità d'uso
Può essere assunto ponendolo direttamente sulla lingua e deglutendo senza acqua, oppure facendolo disciogliere in un bicchiere d'acqua.
Per l'adulto la dose raccomandata è di 2 stick al giorno; per uso pediatrico la dose raccomandata è di 1 stick al giorno (mattina o sera).

Macrocea controindicazioni

Avvertenze
Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.
Non superare la dose giornaliera raccomandata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano.
L'assunzione di macrocea in presenza di situazioni particolari o se si sta seguendo una terapia farmacologica è consigliata sotto controllo del medico che, conoscendo approfonditamente l'anamnesi del proprio paziente, saprà dare i migliori consigli.

Formato
Scatola da 20 bustine.

Cod. 7070

Maggiori Informazioni
Casa Farmaceutica CIEFFE DERMA Srl
Minsan 903646394
Marchi CIEFFE DERMA
Prodotti più Cercati Prodotti a Catalogo
Recensioni