Perché acquistare da noi?

Punti Fedeltà
su questo prodotto

- 25%

MIELE ROSATO 30 ML

zeta miele rosato per bambini
Minsan: 930501883
3,36 €
2,52 €
Descrizione

Zeta Miele rosato per bambini

Descrizione
Prodotto terapeutico a base di miele di acacia ed estratto di rosa che viene usato nei primi mesi di vita per alleviare i dolori ed aiutare la fuoriuscita dei denti da latte.

A cosa serve il Miele rosato

Il miele rosato è un prodotto naturale a base di miele depurato e con estratto di rosa centifolia. Preparazione che viene usata per togliere l'infiammazione creata dalla comparsa dei primi dentini da latte.
Il prodotto è indicato come rimedio naturale nei casi di dentizione fastidiosa e dolorosa dei bambini.
Inoltre, riesce a calmare il prurito e a lenire le irritazioni delle gengive durante la comparsa dei primi dentini dei neonati ma è anche utile in generale per qualsiasi problematica insorga alla pelle.
Il miele rosato ha la particolarità di avere proprietà astringenti e cicatrizzanti, disinfetta le gengive creando così un ambiente controllato e salutare per la bocca.
Per questo, viene usato per i bambini durante il momento della prima dentizione, quando possono avere molto fastidio e l’irritazione che può portare a nervosismo diurno e notturno. Non è raro che i bambini piccoli piangano durante la notte proprio a causa dello spuntare dei primi dentini. Questa situazione può prolungarsi per alcuni giorni e persino portare alla comparsa della febbre causata dall’infiammazione della gengiva. Il miele rosato viene in aiuto proprio per lenire l’irritazione e per sfiammare le gengive.
Il miele in generale viene utilizzato per le sue proprietà disinfettanti e antibiotiche sulle lesioni e ferite, poiché al suo interno vi è un enzima prodotto dalle api stesse con la funzione di sterilizzare e disinfettare il nettare e l’alveare.
L’associazione con l’estratto di rosa rende ancora più efficace il prodotto perché la rosa ha proprietà calmanti ed emollienti sui tessuti infiammati.

Modalità d'uso
Applicare il prodotto sulle gengive dei lattanti per lenire il fastidio.
Strofinando sulla gengiva una garza imbevuta di questo prodotto.
Questo trattamento può essere eseguito due volte al giorno e in particolare ogni qual volta il dolore e il fastidio sono così intensi che il bambino non riesce a sopportarli.

Formato
Flacone da 30 ml.

Cod. VZG6021

Maggiori Informazioni
Minsan 930501883
Recensioni