Perché acquistare da noi?

Punti Fedeltà
su questo prodotto

MONGE NAT TONNO DEL PACIF/SALM

monge natural
tonno a pinne gialle con salmone

descrizione
alimento complementare per gatti adulti, cotto a vapore, preparato con materie prime selezionate per le loro qualità nutrizionali. ricetta con tonno a pinne gialle con salmone arricchita con frutto-oligosaccaridi (f.o.s.) per il benessere intestinale. un gusto ricercato, adatto ai palati più raffinati. favorisce l’attività quotidiana del gatto adulto con un buon livello di energia.
senza coloranti e conservanti aggiunti. no cruelty test.

ingredienti
tonno a pinne gialle (thunnus albacares) 45%, pollo 25%, salmone (oncorhynchus spp) 25%, riso 1%, f.o.s. (frutto-oligosaccaridi).

caratteristiche nutrizionali
componenti analitici: proteina grezza 19%, fibra grezza 0,5%, grassi grezzi 1%, ceneri grezze 1%, umidità 78%.
additivi nutrizionali/kg: vitamina e (dl-alfa-tocoferile acetato) 50 mg.

modalità d'uso
servire a temperatura ambiente, oppure intiepidire. razione giornaliera per un gatto di taglia media: 80 grammi di prodotto, 4/5 volte al giorno.

avvertenze
alimento per animali, non utilizzabile per alimentazione umana.

conservazione
validità a confezione integra: 48 mesi.

formato
lattina da 80 g.

cod. 800947000724
Minsan: 971621634
Casa Farmaceutica: MONGE & C. SpA
1,61 €
Descrizione

Monge NATURAL
TONNO a PINNE GIALLE con SALMONE

Descrizione
Alimento complementare per gatti adulti, cotto a vapore, preparato con materie prime selezionate per le loro qualità nutrizionali. Ricetta con tonno a pinne gialle con salmone arricchita con frutto-oligosaccaridi (F.O.S.) per il benessere intestinale. Un gusto ricercato, adatto ai palati più raffinati. Favorisce l’attività quotidiana del gatto adulto con un buon livello di energia.
Senza coloranti e conservanti aggiunti. No cruelty test.

Ingredienti
Tonno a pinne gialle (Thunnus albacares) 45%, pollo 25%, salmone (Oncorhynchus spp) 25%, riso 1%, F.O.S. (frutto-oligosaccaridi).

Caratteristiche nutrizionali
Componenti analitici: Proteina grezza 19%, Fibra grezza 0,5%, Grassi grezzi 1%, Ceneri grezze 1%, Umidità 78%.
Additivi nutrizionali/kg: Vitamina E (DL-alfa-tocoferile acetato) 50 mg.

Modalità d'uso
Servire a temperatura ambiente, oppure intiepidire. Razione giornaliera per un gatto di taglia media: 80 grammi di prodotto, 4/5 volte al giorno.

Avvertenze
Alimento per animali, non utilizzabile per alimentazione umana.

Conservazione
Validità a confezione integra: 48 mesi.

Formato
Lattina da 80 g.

Cod. 800947000724
Maggiori Informazioni
Casa Farmaceutica MONGE & C. SpA
Minsan 971621634
Prodotti più Cercati Prodotti a Catalogo
Recensioni