Perché acquistare da noi?

Punti Fedeltà
su questo prodotto

Neauvia - Intense Pegylated Dermal Filler

intense è un idrogel di acido ialuronico reticolato biodegradabile riassorbibile nel tempo, destinato ad essere iniettato nel sottocute e/o sopra il periostio per ripristinare il volume perduto dei tessuti molli

Minsan: 987376922
Casa Farmaceutica: MATEX LAB ITALIA Srl
82,00 €
Descrizione

Neauvia - Intense Pegylated Dermal Filler

INTENSE è un idrogel di acido ialuronico reticolato biodegradabile riassorbibile nel tempo, destinato ad essere iniettato nel sottocute e/o sopra il periostio per ripristinare il volume perduto dei tessuti molli

Grazie alle sue proprietà reologiche specifiche (alta coesività, alta plasticità e proprietà viscoelastiche bilanciate) Neauvia Intense agisce come impianto rimanendo dove viene posizionato, sollevando e proiettando i tessuti

Struttura

Profilo Mandibolare, mento

Lifting 

Area zigomatica

Caratteristiche principali

  • Elevata coesività
  • La più alta concentrazione di HA della gamma
  • Dona struttura quando posizionati in profondità sull'osso 
  • Prodotto più solido (forza di estrusione elevata); rimane dove viene posizionato (simile ad un impianto)
  • Massima capacità di sollevamento dei tessuti (effetto lifting)

Contiene

Glicina & Prolina

Neauvia

I filler NEAUVIA si basano su una tecnologia Smart Cross Linking che utilizza il PEG come agente cross linkante. Il PEG è un noto polimero, ampiamente utilizzato nel mercato dei farmaci, che vanta un alto profilo di sicurezza. Prodotti con particolari proprietà termodinamiche, meccaniche e reologiche, con un alto profilo di sicurezza e tollerabilità e che si integrano nei tessuti in maniera ottimale.

Risultati clinici

  1. Effetto a lunga durata: i filler iniettabili Neauvia vengono utilizzati per creare un impianto di acido ialuronico in grado di durare in media circa 8 mesi, a seconda del prodotto utilizzato, dell'area interessata, della tecnica e della predisposizione del paziente.
  2. Correzione ottimale a livello estetico/risulati ottenuti con una minor quantità di prodotto iniettato: il filler Neauvia è coeasivo ed elastico, caratteristiche meccaniche che garantiscono una correzione verticale ottimale.
  3. Minore rischio di sviluppare granulomi: Il PEG modula la reazione immunologica: l'impianto non viene infatti riconosciuto come corpo esterno e il rischio dell'insorgenza di granulomi diminuisce.
  4. Minor edema, minimo rishcio di iper correzione e ritocco non necessario: l'acido ialuronico reticolato con PEG offre caratteristiche igroscopoiche bilanciate.
  5. Risultati naturali e pazienti soddisfatti: l'idrogel si distribuisce e si adatta ai piani anatomici dermici sottocutanei e periostei rimodellandosi sulle strutture anatomiche e i movimenti dinamici saranno preservati.
  6. Effetto combinato grazie alla combinazione di più prodotti (molecole e dispositivi): La SCT (Smart Combination Therapy) nasce dallo studio di protocolli combinati per utilizzato sinergico di cosmetici filler ed energy device Neuvia per enfatizzare i risultati clinici. Durante la programmazione di una SCT, raccomandiamo di utilizzare i filler PEGilati all'acido ialuronico Neauvia, appositamente ideati per essere utilizzati con energy-based devices.
Maggiori Informazioni
Casa Farmaceutica MATEX LAB ITALIA Srl
Minsan 987376922
Prodotti più Cercati Prodotti a Catalogo
Recensioni