Perché acquistare da noi?

Punti Fedeltà
su questo prodotto

- 4%

Neolatte 1 Bio Ara 2 bustine da 350g

neolatte 1 bio ara 2 bustine da 350g

descrizione
neolatte 1 è un latte di partenza (o latte adattato), indicato per l'alimentazione del lattante, utilizzabile dalla nascita fino al 6° mese di vita.
È raccomandato come alimento esclusivo fino al sesto mese e come componente lattea di una dieta equilibrata durante lo svezzamento e anche dopo l'anno di vita.
il prodotto è a base si latte scremato, amido, siero di latte in polvere e oli vegetali arricchito con fermenti lattici vivi bifidus naturali, vitamine a, c e d, calcio, magnesio e potassio.
neolatte 1 è un alimento probiotico, poiché contiene colture di bifidus naturali, che favoriscono una sana digestione. queste colture contribuiscono ad ostacolare la formazione di batteri intestinali indesiderati e a regolare la digestione.

componenti
latte magro,siero di latte in polvere parzialmente demineralizzato, grassi vegetali, maltodestrine, latte scremato in polvere, cloruro di calcio, vitamina c, lattato di ferro, niacina, solfato di zinco, bifidobatteri (b. bifidum; b.breve; b.infantis; b. longum); calcio pantotenato, solfato di rame, vitamina a, vitamina b1, vitamina b6, solfato di manganese, vitamina b2, iodato di potassio, acido folico, vitamina k, selenato di sodio, vitamina d.
non contiene zuccero(saccarosio), glutine, conservanti, saccarosio e coloranti.

caratteristiche nutrizionali 2152 kj / 514 kcal. 
grassi 27g
 di cui saturi 9,8 g
carboitrati 57 g
 di cui zuccheri 41 g
proteine 10 g
sale 0,50 g
calcio 421 mg
sodio 201 mg
fosforo 303 mg
potassio 628 mg
ferro 4,7 mg
magnesio 46,1 mg
zinco 3,8 mg
rame 0,28 mg
fluoro 0,03 mcg
manganese 0,10 mg
salenio 14 mcg
vitamina a, iu 440 iu
tiamina (vit. b1) 0,70 mg
riboflavina (vit. b2) 1,3 mg
niacina (vit. b3) 3,7 mg
piridossina (vit. b6) 0,30 mg
acido folico (vit. b9 o m o folacina) 150 mcg
vitamina b-12, aggiunta 1,3 mcg
acido ascorbico (vit. c) 82 mg
colecalcifenolo (vit. d) 8,0 iu
alpha-tocoferolo (vit. e) 9,5 mg
fillochinone (vit. k) 51 mcg
colina totale (vit. j) 87 mg

a cosa serve neolatte 1

neolatte è un alimento per l'infanzia, viene prodotto dalla ditta töpfer, un'azienda tedesca che da oltre un secolo produce e vende alimenti per lattanti e dal 1953 anche latte per lattanti.
l'azienda, impegnata sul campo sin dagli anni settanta, ha da sempre la volontà di sostenere i genitori con un latte biologico e di qualità.
neolatte 1 è specificatamente pensato per i neonati che non possono essere allattati al seno con latte materno.
e' indicato sin dalla nascita per l'alimentazione dei neonati che presentato particolati patologie legate alla digestione o intolleranti al lattosio.
nutrire il bambino con neolatte 1 è raccomandato solo quando la madre non può nutrire il piccolo con il proprio latte materno. in particolare, allattare al seno è sconsigliato nei seguenti casi: madre colpita da tumore al seno; madre affetta da hiv; madre affetta da tbc; uso di droghe; malnutrizione; assunzione di farmaci particolari, che possono passare nel latte materno e cure debilitanti.
il latte neolatte 1 è altamente digeribile e assicura al neonato tutto i nutrienti necessari per la sua crescita.
il prodotto è a base si latte scremato, amido, siero di latte in polvere e oli vegetali arricchito con fermenti lattici vivi bifidus naturali, vitamine a, c e d, calcio, magnesio e potassio.
neolatte 1 è un alimento probiotico, poiché contiene colture di bifidus naturali. queste colture possono ostacolare la crescita di batteri intestinali indesiderati e contemporaneamente regolare la digestione.
i fermenti lattici vivi bifidus naturali, impediscono la formazione di batteri indesiderati e potenzialmente dannosi per l'intestino e l'apparato digerente.
il prodotto è arricchito con vitamine a, c e d, che contribuiscono al normale funzionamento del sistema immunitario.
il prodotto contiene anche calcio, magnesio e potassio, minerali indispensabili per la crescita e lo sviluppo di ossa, vista e sistema nervoso.
questo latte biologico di partenza, altamente diferibile e nutriente, offre al tuo piccolo tutto quello di cui ha bisogno per crescere e una piacevole sensazione di sazietà a ogni biberon, per conciliare il riposo e la nanna.
non contiene conservanti, glutine, saccarosio e coloranti.

modalità d'uso
prima di preparare il prodotto è molto importante lavarsi le mani ed igienizzare e sterilizzare la tettarella, il biberon e la ghiera.
un misurino raso contiene circa 5 grammi del prodotto.
soluzione standard: 90 ml di acqua bollita di fresco e 14 g di neolatte 1 polvere danno 100 ml di latte ricostituito in forma liquida.  
la ricostituzione di neolatte 1 è al 13,5%, e la si ottiene aggiungendo 1 misurino raso di polvere (5 g circa) ogni 30 ml di acqua.
si raccomanda di preparare il latte solo al momento del pasto e di consumarlo entro due ore.
si raccomanda di preparare solo la quantità necessaria e di non riutilizzare il latte non consumato.
non bisogna riscaldare o bollire il latte una volta che è preparato, per la sicurezza del neonato è importante seguire le indicazioni per la preparazione e la conservazione del prodotto.
bisogna far bollire l'acqua necessaria ad una temperatura di 50°c, bisogna poi aggiungere la quantità necessaria di neolatte 1 nel biberon e agitarlo per far sciogliere la polvere. prima di darlo al neonato verificare sul polso che ci sia una temperatura di circa 40 °c.
per ottenere un misurino ben livellato, dopo averlo riempito, eliminare l'eccesso di polvere usando un coltello da cucina ben lavato. 
se hai la necessita di preparare il prodotto fuori casa segui le seguenti istruzioni.
raccogli la dose necessaria del prodotto in un contenitore pulito e asciutto, preparare un thermos con acqua bollita da mantenere ad una temperatura di 70 gradi e preparare il biberon con tettarella e cappuccio accuratamente sterilizzati ( il biberon andrà preparato al momento del pasto).
se questa opzione non è possibile, preparare il latte artificiale in casa rispettando le regole di base: utilizzarlo entro 24 ore, se conservato in frigo; utilizzarlo entro 4 ore, se conservato nella borsa refrigerante/borsa frigo, utilizzarlo entro 2 ore, se conservato a temperatura ambiente.

neolatte 1 controindicazioni

avvertenze
il latte materno è l'alimento ideale per il lattante.
non assumerete in caso di ipersensibilità individuale ( allergia) verso una o più componenti del prodotto.
È raccomandato come alimento esclusivo fino al sesto mese e come componente lattea di una dieta equilibrata durante lo svezzamento e anche dopo l'anno di vita.
quando manca o non è sufficiente, è consigliabile utilizzare un latte per l'infanzia esclusivamente dietro consiglio del pediatra.
seguire attentamente le istruzioni riportate per la preparazione del prodotto, una preparazione inappropriata può avere come conseguenza rischi molto gravi per la salute del neonato.
neolatte 1 è prodotto rispettando condizioni molto severe da un punto di vista igienico e sanitario, occorre quindi avere molta attenzione quando si prepara il prodotto, igienizzare tutte le componenti necessarie( biberon, tettarella e ghiera) e lavarsi attentamente le mani prima di preparare il prodotto.
preparare solo la quantità di prodotto necessaria per un pasto, non riutilizzare il latte avanzato.
non sono previsti effetti collaterali ma bisogna seguire attentamente le istruzioni riportate sulla confezione.
bisogna utilizzare solo acqua bollita e sterilizzare biberon e tettarella prima dell'uso.
non riutilizzare il latte avanzato e non riscaldare il latte per neonati nel forno a microonde, si corre il rischio di surriscaldare il prodotto( rischio di surriscaldamento).

conservazione
una volta aperta la confezione neolatte 1 può essere conservato a condizione che questa sia chiusa correttamente e conservata in un luogo asciutto, pulito e fresco, ma non in frigorifero.
si raccomanda di tenere il prodotto lontano da fonti di calore che possono compromettere l'integrità del prodotto.
una volta aperto il prodotto deve necessariamente essere consumato entro un mese e la confezione deve essere attentamente richiusa ogni volta per salvaguardare 'integrità del prodotto.
la validità del prodotto a confezionamento integro e di 18 mesi,
il prodotto può essere consumato entro 18 mesi dall'apertura a condizione che la confezione sia integra e correttamente conservata.

formato
neolatte 1 è disponibile nel formato in polvere da 700 g (due bustine da 350 g).

Minsan: 982725943
13,90 €
13,38 €
Attenzione! Solo 1 rimasti a questo prezzo!
Descrizione

Neolatte 1 Bio Ara 2 bustine da 350g

Descrizione
Neolatte 1 è un latte di partenza (o latte adattato), indicato per l'alimentazione del lattante, utilizzabile dalla nascita fino al 6° mese di vita.
È raccomandato come alimento esclusivo fino al sesto mese e come componente lattea di una dieta equilibrata durante lo svezzamento e anche dopo l'anno di vita.
Il prodotto è a base si latte scremato, amido, siero di latte in polvere e oli vegetali arricchito con fermenti lattici vivi Bifidus naturali, vitamine A, C e D, calcio, magnesio e potassio.
Neolatte 1 è un alimento probiotico, poiché contiene colture di Bifidus naturali, che favoriscono una sana digestione. Queste colture contribuiscono ad ostacolare la formazione di batteri intestinali indesiderati e a regolare la digestione.

Componenti
Latte magro,siero di latte in polvere parzialmente demineralizzato, grassi vegetali, maltodestrine, latte scremato in polvere, cloruro di calcio, vitamina C, lattato di ferro, niacina, solfato di zinco, bifidobatteri (b. bifidum; b.breve; b.infantis; b. longum); calcio pantotenato, solfato di rame, vitamina A, vitamina B1, vitamina B6, solfato di manganese, vitamina B2, iodato di potassio, acido folico, vitamina K, selenato di sodio, vitamina D.
Non contiene zuccero(saccarosio), glutine, conservanti, saccarosio e coloranti.

Caratteristiche nutrizionali 2152 kJ / 514 kcal. 
Grassi 27g
 di cui saturi 9,8 g
Carboitrati 57 g
 di cui zuccheri 41 g
Proteine 10 g
Sale 0,50 g
Calcio 421 mg
Sodio 201 mg
Fosforo 303 mg
Potassio 628 mg
Ferro 4,7 mg
Magnesio 46,1 mg
Zinco 3,8 mg
Rame 0,28 mg
Fluoro 0,03 mcg
Manganese 0,10 mg
Salenio 14 mcg
Vitamina A, IU 440 IU
Tiamina (Vit. B1) 0,70 mg
Riboflavina (Vit. B2) 1,3 mg
Niacina (Vit. B3) 3,7 mg
Piridossina (Vit. B6) 0,30 mg
Acido folico (Vit. B9 o M o Folacina) 150 mcg
Vitamina B-12, aggiunta 1,3 mcg
Acido ascorbico (Vit. C) 82 mg
Colecalcifenolo (Vit. D) 8,0 IU
Alpha-tocoferolo (Vit. E) 9,5 mg
Fillochinone (Vit. K) 51 mcg
Colina totale (Vit. J) 87 mg

A cosa serve Neolatte 1

Neolatte è un alimento per l'infanzia, viene prodotto dalla ditta Töpfer, un'azienda tedesca che da oltre un secolo produce e vende alimenti per lattanti e dal 1953 anche latte per lattanti.
L'azienda, impegnata sul campo sin dagli anni Settanta, ha da sempre la volontà di sostenere i genitori con un latte biologico e di qualità.
Neolatte 1 è specificatamente pensato per i neonati che non possono essere allattati al seno con latte materno.
E' indicato sin dalla nascita per l'alimentazione dei neonati che presentato particolati patologie legate alla digestione o intolleranti al lattosio.
Nutrire il bambino con Neolatte 1 è raccomandato solo quando la madre non può nutrire il piccolo con il proprio latte materno. In particolare, allattare al seno è sconsigliato nei seguenti casi: madre colpita da tumore al seno; madre affetta da HIV; madre affetta da TBC; uso di Droghe; malnutrizione; assunzione di farmaci particolari, che possono passare nel latte materno e cure debilitanti.
Il latte Neolatte 1 è altamente digeribile e assicura al neonato tutto i nutrienti necessari per la sua crescita.
Il prodotto è a base si latte scremato, amido, siero di latte in polvere e oli vegetali arricchito con fermenti lattici vivi Bifidus naturali, vitamine A, C e D, calcio, magnesio e potassio.
Neolatte 1 è un alimento probiotico, poiché contiene colture di Bifidus naturali. Queste colture possono ostacolare la crescita di batteri intestinali indesiderati e contemporaneamente regolare la digestione.
I fermenti lattici vivi Bifidus naturali, impediscono la formazione di batteri indesiderati e potenzialmente dannosi per l'intestino e l'apparato digerente.
Il prodotto è arricchito con vitamine A, C e D, che contribuiscono al normale funzionamento del sistema immunitario.
Il prodotto contiene anche calcio, magnesio e potassio, minerali indispensabili per la crescita e lo sviluppo di ossa, vista e sistema nervoso.
Questo latte biologico di partenza, altamente diferibile e nutriente, offre al tuo piccolo tutto quello di cui ha bisogno per crescere e una piacevole sensazione di sazietà a ogni biberon, per conciliare il riposo e la nanna.
Non contiene conservanti, glutine, saccarosio e coloranti.

Modalità d'uso
Prima di preparare il prodotto è molto importante lavarsi le mani ed igienizzare e sterilizzare la tettarella, il biberon e la ghiera.
Un misurino raso contiene circa 5 grammi del prodotto.
Soluzione standard: 90 ml di acqua bollita di fresco e 14 g di NEOLATTE 1 polvere danno 100 ml di latte ricostituito in forma liquida.  
La ricostituzione di Neolatte 1 è al 13,5%, e la si ottiene aggiungendo 1 misurino raso di polvere (5 g circa) ogni 30 ml di acqua.
Si raccomanda di preparare il latte solo al momento del pasto e di consumarlo entro due ore.
Si raccomanda di preparare solo la quantità necessaria e di non riutilizzare il latte non consumato.
Non bisogna riscaldare o bollire il latte una volta che è preparato, per la sicurezza del neonato è importante seguire le indicazioni per la preparazione e la conservazione del prodotto.
Bisogna far bollire l'acqua necessaria ad una temperatura di 50°C, bisogna poi aggiungere la quantità necessaria di Neolatte 1 nel biberon e agitarlo per far sciogliere la polvere. Prima di darlo al neonato verificare sul polso che ci sia una temperatura di circa 40 °C.
Per ottenere un misurino ben livellato, dopo averlo riempito, eliminare l'eccesso di polvere usando un coltello da cucina ben lavato. 
Se hai la necessita di preparare il prodotto fuori casa segui le seguenti istruzioni.
Raccogli la dose necessaria del prodotto in un contenitore pulito e asciutto, preparare un thermos con acqua bollita da mantenere ad una temperatura di 70 gradi e preparare il biberon con tettarella e cappuccio accuratamente sterilizzati ( il biberon andrà preparato al momento del pasto).
Se questa opzione non è possibile, preparare il latte artificiale in casa rispettando le regole di base: utilizzarlo entro 24 ore, se conservato in frigo; utilizzarlo entro 4 ore, se conservato nella borsa refrigerante/borsa frigo, utilizzarlo entro 2 ore, se conservato a temperatura ambiente.

Neolatte 1 controindicazioni

Avvertenze
Il latte materno è l'alimento ideale per il lattante.
Non assumerete in caso di ipersensibilità individuale ( allergia) verso una o più componenti del prodotto.
È raccomandato come alimento esclusivo fino al sesto mese e come componente lattea di una dieta equilibrata durante lo svezzamento e anche dopo l'anno di vita.
Quando manca o non è sufficiente, è consigliabile utilizzare un latte per l'infanzia esclusivamente dietro consiglio del Pediatra.
Seguire attentamente le istruzioni riportate per la preparazione del prodotto, una preparazione inappropriata può avere come conseguenza rischi molto gravi per la salute del neonato.
Neolatte 1 è prodotto rispettando condizioni molto severe da un punto di vista igienico e sanitario, occorre quindi avere molta attenzione quando si prepara il prodotto, igienizzare tutte le componenti necessarie( biberon, tettarella e ghiera) e lavarsi attentamente le mani prima di preparare il prodotto.
Preparare solo la quantità di prodotto necessaria per un pasto, non riutilizzare il latte avanzato.
Non sono previsti effetti collaterali ma bisogna seguire attentamente le istruzioni riportate sulla confezione.
Bisogna utilizzare solo acqua bollita e sterilizzare biberon e tettarella prima dell'uso.
Non riutilizzare il latte avanzato e non riscaldare il latte per neonati nel forno a microonde, si corre il rischio di surriscaldare il prodotto( rischio di surriscaldamento).

Conservazione
Una volta aperta la confezione Neolatte 1 può essere conservato a condizione che questa sia chiusa correttamente e conservata in un luogo asciutto, pulito e fresco, ma non in frigorifero.
Si raccomanda di tenere il prodotto lontano da fonti di calore che possono compromettere l'integrità del prodotto.
Una volta aperto il prodotto deve necessariamente essere consumato entro un mese e la confezione deve essere attentamente richiusa ogni volta per salvaguardare 'integrità del prodotto.
La validità del prodotto a confezionamento integro e di 18 mesi,
Il prodotto può essere consumato entro 18 mesi dall'apertura a condizione che la confezione sia integra e correttamente conservata.

Formato
Neolatte 1 è disponibile nel formato in polvere da 700 g (due bustine da 350 g).

Maggiori Informazioni
Minsan 982725943
Prodotti più Cercati Prodotti a Catalogo
Recensioni