Perché acquistare da noi?

Punti Fedeltà
su questo prodotto

- 49%

RADIESSE SIRINGA 0,8ML 1PZ

merz aesthetics radiesse radiesse impianto iniettabile è un prodotto impiantabile in profondità e sotto derma sterilizzato a vapore, privo di lattice, apirogeno, semisolido e coesivo, completamente biodegradabile. il componente principale è l’idrossilapatite di calcio sintetica, un biomateriale utilizzato da oltre venti anni in ortopedia, neurochirurgia, odontoiatria, otorinolaringoiatria ed oftalmologia.
Minsan: 970523849
€ 131,15
€ 67,21
Descrizione

MERZ AESTHETICS RADIESSE

Radiesse impianto iniettabile è un prodotto impiantabile in profondità e sotto derma sterilizzato a vapore, privo di lattice, apirogeno, semisolido e coesivo, completamente biodegradabile. Il componente principale è l’idrossilapatite di calcio sintetica, un biomateriale utilizzato da oltre venti anni in ortopedia, neurochirurgia, odontoiatria, otorinolaringoiatria ed oftalmologia.

Radiesse impianto iniettabile è classificato come Dispositivo Medico di Classe III. La dimensione delle particelle di Radiesse impianto iniettabile 1,5 cc, 0,8cc, e 0,3cc varia da 25 a 45 micron; il preparato può essere iniettato con un ago di 27 gauge (o di diametro maggiore) con connettore Luer standard. L'impiego di aghi inferiori a 27 gauge può aumentare l'incidenza di occlusione dell’ago. Indicato per la chirurgia plastica e ricostruttiva, incluso l’aumento del tessuto dermico profondo e sub-dermico molle della regione facciale.

Modalità d'uso

Ad uso esclusivamente professionale, da parte di operatori sanitari che hanno ricevuto una formazione appropriata.

Formato

Siringhe disponibile nei formati:
• 8 ml [11217]
• 15 ml [11218]

Maggiori Informazioni
Minsan 970523849
Recensioni