Perché acquistare da noi?

Punti Fedeltà
su questo prodotto

- 44%

RESTYLANE KYSSE 1ML

restylane kysse filler acido ialuronico
Minsan: 971140165
Casa Farmaceutica: GALDERMA ITALIA SpA
153,69 €
86,12 €
Descrizione

Restylane Kysse Filler Acido Ialuronico

Descrizione
Restylane Kysse è un gel a base di acido ialuronico, formato con tecnologia OBT, indicato per la definizione del contorno e l'aumento del volume delle labbra.

Componenti
Acido ialuronico reticolato 20 mg/ml; Lidocaina idrocloruro 3 mg/ml; Soluzione salina tamponata con fosfato pH7 q.b. Aghi in dotazione: 30G1/2 (UTWN). 
Il contenuto della siringa è stato sterilizzato in autoclave. 
Gli aghi sono stati sterilizzati per irraggiamento.

A cosa serve Restylane

Le labbra raggiungono il loro volume massimo come a vent’anni. Con il passare del tempo,, le sostanze naturali come l'acido ialuronico (HA) e il collagene che conferiscono alla pelle la sua struttura ferma e il suo volume importante diminuiscono.
A questo si aggiungono cause ambientali come il fumo e l’esposizione ripetuta al sole che accelerano l’invecchiamento delle labbra e la comparsa definitiva di rughe. Nel corso degli anni, le commessure della bocca si rilassano. Il labbro superiore inizia ad appiattirsi e il contorno labiale perde volume.
Restylane Kysse è Ideale per la definizione ed il riempimento delle labbra e del contorno labbra. E' ideale per donare tono e volume a labbra e zigomi. 
Per la realizzazione dei prodotti, Restylane si avvale di due tecnologie brevettate: la tecnologia NASHA e la tecnologia OBT.
La tecnologia NASHA permette di produrre un acido ialuronico stabilizzato di derivazione non animale e di lunga durata.
La tecnologia OBT è basata sul bilanciamento della densità del gel rispetto ad una concentrazione costante di acido ialuronico. Consente di eseguire delle correzioni che rispecchiano l’anatomia e l’armonia naturale del volto e i risultati estetici risultano essere molto naturali.

Modalità d'uso
I filler restylane devono essere iniettati nel derma profondo esclusivamente da un medico legalmente abilitato, operante in uno studio medico.
Piano d’iniezione consigliato: sottomucosa o bordo del vermiglio.
Il filler dev'essere iniettato in una cute sana e non infiammata, opportunamente disinfettata.
Disinfettare per bene la zona da trattare; iniettare il prodotto lentamente; massaggiare delicatamente la zona per favorire la corretta distribuzione del prodotto.
La quantità di prodotto da iniettare può essere diversa a seconda dalla zona da trattare.
La durata del trattamento può arrivare fino a 18 mesi.

Restylane controindicazioni

Avvertenze
Affinché il trattamento abbia successo, è necessario che il medico sia stato in precedenza formato nelle tecniche iniettive volte ad aumentare il volume dei tessuti cutanei. È inoltre indispensabile operare in adeguate condizioni asettiche.
Si possono verificare effetti collaterali quali : arrossamento, edema, eritema, prurito, dolore al tatto, indurimento o noduli nel punto in cui è stata praticata l’iniezione,  scarso effetto di riempimento.
Non utilizzare in caso di ipersensibilità ad una qualsiasi delle componenti.
Controindicato in presenza di malattie della pelle, infezione da Herpes in corso, patologie autoimmuni della cute e malattie del collagene, soggetti che soffrono di epilessia e nei pazienti in radioterapia.
Non usare in gravidanza o durante l'allattamento.

Conservazione
Conservare il prodotto in un luogo fresco e asciutto, al riparo dalle fonti di calore che potrebbero comprometterne l'integrità.

Formato
1 siringa da 1 ml.

Maggiori Informazioni
Minsan 971140165
Prodotti più Cercati Prodotti a Catalogo
Recensioni