Perché acquistare da noi?

Punti Fedeltà
su questo prodotto

- 49%

Somatoline Crema Snellente 7 notti ultra-intensivo 400 ml

somatoline crema snellente 7 notti ultra-intensivo 400 ml
Minsan: 999009816
€ 42,21
€ 21,72
Descrizione

Somatoline Crema Snellente 7 notti ultra-intensivo 400 ml

Descrizione
Somatoline Cosmetic Crema Snellente 7 Notti È un trattamento ultra-intensivo dalla texture in crema e dal piacevole effetto sulla pelle con risultati dimostrati già in 7 notti. Riduce le adiposità localizzate, drena i liquidi cutanei e leviga la pelle.

Ingredienti
Aqua, maris sal, caprylic/capric triglyceride, cetearyl alcohol, dimethicone, glycerin, butyrospermum parkii butter, kaolin, xanthan gum, ethoxydiglycol, caffeine, C12-20 acid, PEG-8 ester, PEG-20 stearate, parfum, schinus terebinthifolius seed extract, sphacelaria, scoparia extract, gelidium sesquipedale extract, pelvetia canaliculata extract, laminaria digitata extract, lecithin, escin, ethyl nicotinate, phenoxyethanol, sodium benzoate,imidazolidinyl urea, sodium sulfate, CI 19140, CI 42090,CI 15985.

A cosa serve Crema Snellente 7 notti

La crema snellente 7 notti della Somatoline cosmetic è un trattamento ultra intensivo ad azione snellente con effetti garantiti in 7 notti.
La texture in crema è composta con il 95% di ingredienti di origine naturale ed è stato appositamente formulato per per ridurre le adiposità localizzate e promuovere il drenaggio dei liquidi cutanei, mantenendo la pelle liscia e levigata.
Il prodotto contiene un complesso di attivi specifici ad elevata concentrazione, BioSLim7-complex, che svolgono una tripla azione snellente:
-lipolitica (favorisce la riduzione degli accumuli adiposi);
-drenante (favorisce il drenaggio dei liquidi cutanei in eccesso);
-anti-stoccaggio (contrasta la formazione di nuovi accumuli adiposi).
La sua formula contiene:
-burro di Karité, che svolge un'azione nutriente e idratante mantenendo la pelle liscia e morbida;
-estratto di Sphacelaria Scoparia (Alga Bruna), che svolge un'azione anti-stoccaggio ostacolando l'accumulo di di zuccheri e grassi nella zona degli adipociti;
-sale marino 10%, he svolge un'azione nutriente e idratante aiutando a drenare i liquidi in eccesso grazie ad un processo di osmosi;
-argilla bianca, sostanza ricca di sali minerali, leviga la pelle e crea un “effetto impacco” che aiuta a trattenere i principi attivi cosmetici, potenziandone la loro attività.
-estratto di Schinus terebinthifolius (Pepe rosa), che rende facilmente attaccabili i depositi di trigliceridi dagli enzimi lipolitici;
-escina, sostanza ottenuta dai semi di ippocastano che favorisce il drenaggio dei liquidi in eccesso,
-Caffeina, che attiva il metabolismo degli adipociti e di conseguenza stimola la mobilitazione dei lipidi di riserva e il loro utilizzo a scopo energetico (da qui l'importanza di associare il prodotto a un'attività fisica adeguata e ad uno stile di vita sano).
Insieme questi elementi:
-svolgono un' azione lipolitica, favorendo la riduzione degli accumuli adiposi;
-favoriscono il drenaggio dei liquidi cutanei in eccesso;
-contrastano la formazione di nuovi accumuli adiposi;
-levigano e nutrono la pelle, rendendola più liscia e morbida.

Modalità d'uso
Applicare la crema massaggiando accuratamente dal ginocchio alla vita.
Concentrarsi sull’interno coscia massaggiando con movimenti circolari dal ginocchio in su.
Rimodellare i fianchi con un massaggio sempre verso l’alto.
Si consiglia di applicare il prodotto ogni sera, prima di andare a dormire per almeno 7 notti. Per un migliore risultato snellente proseguire il trattamento per 4 settimane. Utilizzare il prodotto sulle zone che si vogliono snellire.
Si consigliano più cicli di trattamento durante l’anno anche in abbinamento o in alternanza di altri trattamenti corpo.

Crema Snellente 7 notti controindicazioni

Avvertenze
Prodotto per uso esterno.
In caso di contatto con gli occhi sciacquare abbondantemente con acqua.
Non applicare su ferite o abrasioni. 
Evitare di applicare il prodotto sui capezzoli durante l’allattamento.
Dopo qualche minuto dall’applicazione, si potrebbe avvertire una sensazione di calore accompagnata da leggero pizzicore con possibile comparsa di arrossamenti temporanei.
La presenza di queste reazioni è segno dell’azione del prodotto: generalmente scompare entro 30 minuti dal momento dell’applicazione e non indica ipersensibilità personale ai componenti del prodotto stesso.
È consigliabile testare il prodotto su una piccola parte di epidermide prima di utilizzarlo.
Per quanto riguarda gli effetti collaterali, il prodotto, può dare origine a fenomeni di sensibilizzazione che richiedono l’interruzione del trattamento.
Molto raramente sono stati segnalati casi con sintomi riconducibili ad alterata funzionalità tiroidea.

Conservazione
Conservare il prodotto in un luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore che ne possono compromettere l'integrità.
Non usare dopo la dati di scadenza indicata sulla confezione.

Formato
Vasetto da 400ml.

Recensioni