1. PROPOSTA DI ACQUISTO E CONCLUSIONE DEL CONTRATTO.

Le presenti condizioni generali di vendita hanno per oggetto l'acquisto di prodotti online sul sito www.farmaciacasa.it appartenente a:
Farmacie Internazionali di Parisi Fernanda e Ninni Barbara Sas
Partita I.V.A. / Cod.Fisc.: VAT 07356050638
Indirizzo: Via San Donato 20, 80126 Napoli

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Queste condizioni di vendita possono essere modificate o aggiornate in ogni momento da Farmacie Internazionali di Parisi Fernanda e Ninni Barbara Sas e l’acquirente si impegna a prenderne visione prima di effettuare ogni ordine. La normativa di riferimento per i contratti a distanza è presente nella sezione II del D. Lgs. n. 206 del 6 settembre 2005. Il contratto si concluderà attraverso l'accesso da parte dell’utente/acquirente al sito internet  www.farmaciacasa.it. Qui, seguendo l’iter specificato, formulerà la proposta di acquisto dei prodotti. Il contratto risulta concluso al momento dell'accettazione dell'ordine da parte di Farmacie Internazionali di Parisi Fernanda e Ninni  Barbara Sas e all’acquirente sarà comunicata via email l’accettazione dello stesso. Inoltrando l’ordine, l’utente dichiara implicitamente di aver preso visione di tutte le indicazioni presenti durante la procedura di acquisto e di accettare in toto le condizioni generali contenute in questa pagina. In caso di mancata accettazione dell'ordine, Farmacie Internazionali di Parisi Fernanda e Ninni Barbara Sas s’impegna a comunicarlo in modo tempestivo all’acquirente. Una volta formulata la proposta di acquisto online, l’utente dovrà stampare,  salvare copia elettronica o conservare le presenti condizioni generali di vendita come previsto dal D. Lgs. n. 206/2005. E’negato ogni diritto dell’acquirente a un risarcimento danni o a un indennizzo ed è esclusa qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per eventuali danni diretti o indiretti a persone e/o cose dovuti alla mancata accettazione o evasione, totale o parziale, dell’ordine. Tutte le comunicazioni a Farmacie Internazionali di Parisi Fernanda e Ninni Barara Sas dovranno essere effettuate esclusivamente all'indirizzo fisico specificato in questa pagina oppure tramite posta elettronica.

 

2. PREZZI DI VENDITA E MODALITÀ DI ACQUISTO (ITALIA).
Le proposte di acquisto sul sito www.farmaciacasa.it devono essere effettuate esclusivamente da utente con residenza o domicilio in Italia, maggiorenne e in possesso di codice fiscale.

I prezzi dei prodotti indicati all'interno del sito www.farmaciacasa.it, che costituiscono offerta al pubblico ai sensi dell'art. 1336 c. c., sono comprensivi di I. V. A. e di tutte le altre imposte.
I prezzi di vendita sono validi fino alla ricezione della comunicazione dell'accettazione della proposta di acquisto. Le immagini dei prodotti presenti sul sito sono puramente indicative. Se mancano indicazioni specifiche nelle note dell'ordine, non potrà essere lamentata la mancanza di conformità dell'acquisto. Con la trasmissione della proposta di acquisto l’acquirente dà il proprio consenso all'impiego da parte di Farmacie Internazionali di Parisi Fernanda e Ninni Barbara Sas, per le comunicazioni a distanza, del mezzo del fax, del telefono, della posta elettronica.

 

3. MODALITÀ DI PAGAMENTO

L’acquirente potrà pagare i prodotti ordinati tramite i seguenti metodi di pagamento indicati online all'atto dell'acquisto:

 

a) PayPal
Qualora venga scelto Paypal come metodo di pagamento, la transazione avverrà su server di proprietà di PayPal e potrà essere finalizzata dal cliente attraverso addebito sul proprio conto PayPal o attraverso transazione effettuata tramite carta di credito, compilando i campi dell'apposito form presente nella schermata di pagamento. Eventuali disguidi relativi alla verifica della suddetta transazione non sarà imputabile a Farmacie Internazionali di Parisi Fernanda e Ninni Barbara Sas si rende disponibile a fornire l’assistenza necessaria a risolvere il disguido.
Il pagamento effettuato con carta di credito è protetto dal protocollo SSL e, pertanto, la transazione può definirsi sicura, riservata e affidabile.

b) Bonifico Bancario italia anticipato intestato a Farmacie Internazionali di Parisi Fernanda e Ninni Barbara Sas. Si richiede TASSATIVAMENTE il NUMERO ORDINE nella causale. Il pagamento avviene attraverso un bonifico bancario per il quale le coordinate IBAN di Farmacie Internazionali di Parisi Fernanda e Ninni Barbara Sas vengono fornite via mail al cliente una volta scelto il metodo di pagamento. Viene richiesta copia fax o scansione della ricevuta di transazione come prova della stessa e per abbreviare il più possibile i tempi di spedizione;

c) Contrassegno al corriere in contanti (con un supplemento di € 4,50).

 

4. DISPONIBILITÀ DEI PRODOTTI.

Nel caso un ordine dovesse contenere un prodotto in numero superiore alla quantità di prodotto disponibile in giacenza in magazzino, Farmacie Internazionali di Parisi Fernanda e Ninni Barbara Sas garantisce  l'evasione dell'ordine nelle quantità indicate dall’acquirente nel più breve tempo possibile. Qualora non fosse possibile reperire la quantità di prodotto mancante, Farmacie Internazionali di Parisi Fernanda e Ninni Barbara Sas, previa debita comunicazione all’acquirente e suo espresso consenso, s’impegna a sostituire il prodotto mancante con uno similare per composizione ed effetto desiderato.  Nel caso l’acquirente non accettasse la sostituzione e un tempo di espletamento dell’ordine più prolungato, (non superiore in ogni caso ai 30 giorni previsti dall'art. 54 del D. Lgs. n. 206/2005) Farmacie Internazionali di Parisi Fernanda e Ninni Barbara Sas spedirà comunque la merce ordinata, a condizione che il valore dell'ordine sia maggiore o uguale a € 50,00 (Euro cinquanta). Se l’acquirente non dovesse fornire il suo consenso ad attendere il tempo necessario per la consegna (oltre i  30 giorni previsti dall'art. 54 del D. Lgs. n. 206/2005) ed il valore residuo dell'ordine effettuato  non dovesse essere uguale o maggiore di 50,00 € (cinquanta Euro), il contratto si intenderà risolto e Farmacie Internazionali di Parisi Fernanda e Ninni Barbara Sas procederà ad annullare immediatamente l'ordine.

 

5. MODALITÀ E SPESE DI CONSEGNA.

Farmacie Internazionali di Parisi Fernanda e Ninni Barbara Sas provvederà a fare recapitare agli acquirenti i prodotti ordinati tramite corrieri e/o spedizionieri di sua fiducia. Le spedizioni vengono effettuate dal lunedì al venerdì, sono da escludersi i giorni festivi, il sabato e la domenica. La consegna dei prodotti avviene entro 48 ore dal momento della conclusione dell'ordine tranne che per la Sardegna e le isole minori dove i tempi di consegna sono da considerarsi di 72 ore.  Al momento della notifica di avvenuto pagamento i prodotti saranno pronti per essere spediti.  La farmacia si impegna a comunicare tempestivamente all'acquirente errori di giacenza o difficoltà nel reperire prodotti non più in commercio; in tal caso si impegna nel restituire l'intera somma ricevuta comprensiva delle spese di spedizione. Al momento della spedizione all'acquirente sara' inoltrata una mail di notifica per monitorare fino all'arrivo al proprio domicilio la merce acquistata. Nei contratti che pongono a carico del professionista l'obbligo di provvedere alla spedizione dei beni il rischio della perdita o del danneggiamento dei beni, per causa non imputabile al venditore, si trasferisce al consumatore soltanto nel momento in cui quest'ultimo, o un terzo da lui designato e diverso dal vettore, entra materialmente in possesso dei beni. Alla consegna l'acquirente è tenuto a controllare che l'imballo sia in buone condizioni, in caso contrario è autorizzato a non accettarlo, inoltre e se munito di camera potrà fotografarlo attestando così la reale condizione dell'imballo al momento della consegna. Nelle ore successive sarà tenuto ad informare la Farmacia all' indirizzo [email protected] che provvederà nel più breve tempo possibile a risolvere il problema. Non sussistono vincoli di cifra per poter usufruire del servizio di Farmacie Internazionali di Parisi Fernanda e Ninni Barbara Sas, ma si intendono valide le seguenti condizioni di vendita. Per gli ordini per i quali è stata selezionata la modalità di pagamento “contrassegno” viene richiesto un contributo uguale al diritto fisso applicato dallo spedizioniere pari a 4,50 €.

 

Spese di spedizione per l’Italia:

- Ordini inferiori a 90€: Spese di spedizione € 5,90;
- Ordini inferiori a 90€ (Venezia e zone disagiate*): Spese di spedizione € 14,00;
- Per ordini provenienti da Livigno le spese di spedizione sono € 35,00;
- Per ordini provenienti da Campione d'Italia le spese sono di € 65,00;
- Per ordini superiori a 90€:
  - tutta Italia (eccetto Livigno, Campione d'Italia, Venezia, Isole e zone disagiate*): GRATUITE
  - Venezia, Isole e zone disagiate*: € 11,80
- Per le isole le spese di spedizione hanno un costo di € 9.50;
- Per i CAP 30034 e 30010 ed ordini inferiori ad € 200,00: € 6,00;
- Per i CAP 30034 e 30010 ed ordini a partire da € 200,00: GRATUITE.

*i cap inclusi sono i seguenti: 80071, 80070, 57034, 57031, 57032, 80073, 9014, 80074, 91023, 80075, 80077, 7024, 58012, 71040, 80076, 92010, 98050, 98055, 57030 , 91017, 4027, 57036, 57037, 80079, 57038, 57039, 98050, 80070, 30100, 4020

 

Estero:

Europa 1 - Austria, Belgio, Francia, (esclusa Corsica) Germania, Gran Bretagna (escluse isole minori), Lussemburgo, Olanda, Portogallo (escluso Madeira ed Azzorre), Spagna (escluse Baleari, Canarie, Ceuta e Melilla), Liechtenstein (UE) - Fino a 5kg le spese sono di € 13,00. Oltre 5kg chiedere informazioni
Europa 2 - Bulgaria, Estonia, Lettonia, Lituania, Polonia, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Romania, Slovenia, Ungheria, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Lettonia, Norvegia (Extra UE) Svezia, Ungheria - Fino a 5kg le spese sono di € 18,00. Oltre 5kg chiedere informazioni
Europa 3 - Grecia (Grecia 2 - Europa 3) Cipro, Francia (Corsica) Isole Minori Gran Bretagna, Grecia, Malta Irlanda, Madeira Azzorre, Baleari, Ceuta, Mellila, Canaria, Andorra, Gibilterra, Turchia, Irlanda, Irlanda del Nord - Richiedere informazioni per la spedizione. 

Il cliente può esercitare il diritto di recesso restituendo il prodotto nella sua confezione integra entro 14 gg dal ricevimento con spese di spedizione a suo carico.

 

6. OBBLIGHI DELL'ACQUIRENTE.
È vietato per l’acquirente indicare dati falsi e/o di fantasia nella procedura di registrazione per l'esecuzione del presente contratto e le relative comunicazioni; dati anagrafici ed  email devono essere tassativamente reali e non appartenenti a terze persone oppure a persone di fantasia. Farmacie Internazionali di Parisi Fernanda e Ninni Barbara Sas si riserva la possibilità di perseguire legalmente ogni violazione in questo senso e ogni abuso nell'interesse e per la tutela di tutti i consumatori. L’acquirente solleva Farmacie Internazionali di Parisi Fernanda e Ninni Barbara Sas da ogni responsabilità originata dall'emissione di documenti fiscali errati a causa di errori riguardanti i dati forniti dall’acquirente, essendo quest’ultimo l’unico responsabile del corretto inserimento degli stessi all’interno del sito.

 

7. RACCOLTA DATI E TRATTAMENTO.

Compilando la scheda anagrafica nella procedura di registrazione necessaria ad attivare il processo di espletamento del presente contratto e le relative ulteriori comunicazioni, l’acquirente autorizza Farmacie Internazionali di Parisi Fernanda e Ninni Barbara Sas a comunicare i propri dati anagrafici non sensibili (residenza, recapito telefonico) a corrieri e/o spedizionieri di fiducia di cui si serve per la consegna dei prodotti acquistati in modo da consentire il recapito degli ordini. Tali dati sono trattati elettronicamente nel rispetto delle leggi vigenti e potranno essere esibiti soltanto su richiesta dell'autorità giudiziaria o di altre autorità autorizzate a questo fine per legge. I dati personali saranno comunicati a soggetti delegati all'espletamento di tutte le attività necessarie per l'esecuzione del presente contratto e saranno diffusi esclusivamente per tale finalità. Il trattamento dei dati personali si svolge, anche attraverso i mezzi elettronici, nel rispetto delle modalità stabilite dall'art. 11 del D. Lgs. 30 giugno 2003 n. 196 a garanzia del consumatore e, in generale, a tutela dei suoi diritti, libertà fondamentali e dignità, con particolare riferimento alla riservatezza e all'identità personale. Il trattamento dei dati sarà svolto per il periodo di tempo necessario all'adempimento del presente contratto. I dati personali non saranno comunicati a soggetti terzi. L’utente potrà richiedere la  cancellazione dei propri dati personali tramite l’invio di una comunicazione a mezzo fax o spedizione postale alla sede della Farmacia specificata in questa pagina.
Titolare e responsabile della raccolta e del trattamento dei dati personali è:
Farmacie Internazionali di Parisi Fernanda e Ninni Barbara Sas
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8. GARANZIE E MODALITÀ DI ASSISTENZA.

Le clausole della garanzia presente in questa pagina sostituiscono ogni altra garanzia o condizione, al di fuori di quelle previste per legge. Tutti i prodotti commercializzati da Farmacie Internazionali di Parisi Fernanda e Ninni Barbara Sas sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DL n. 24/02. Per usufruire dell'assistenza in garanzia l’acquirente dovrà conservare la fattura o il documento di trasporto ricevuti. La garanzia del produttore viene fornita secondo le modalità presenti nella documentazione inserita all'interno della confezione del prodotto oggetto della richiesta di garanzia o assistenza. La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL n. 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente e nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. In caso di difetto di conformità, Farmacie Internazionali di Parisi Fernanda e Ninni Barbara Sas provvede, senza spese per il consumatore/acquirente, alla sostituzione del prodotto. La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL n. 24/02 è valida per il prodotto che presenti un difetto di conformità, purché lo stesso sia utilizzato correttamente, conformemente alla sua destinazione d'uso e a quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. In caso di difetto di conformità, Farmacie Internazionali di Parisi Fernanda e Ninni Barbara Sas provvederà, senza spese per l’acquirente, alla sostituzione del prodotto. Qualora, per qualsivoglia motivo, non fosse possibile sostituire il prodotto in garanzia, Farmacie Internazionali di Parisi Fernanda e Ninni BarbaraSas potrà procedere, a propria discrezione e previa comunicazione all’acquirente, ad inviare a quest’ultimo un prodotto di uguali caratteristiche e valore oppure al rilascio di un buono sconto di pari importo spendibile entro 6 mesi su un altro articolo in vendita sul sito. La presente garanzia è trasferibile solo se l'attuale proprietario fornisce la prova d'acquisto originale rilasciata da Farmacie Internazionali di Parisi Fernanda e Ninni Barbara Sas. Nei paesi in cui non è preclusa la limitazione di responsabilità, la responsabilità massima della Farmacie Internazionali di Parisi Fernanda e Ninni Barbara Sas non potrà comunque superare il prezzo corrisposto dall’acquirente per l'acquisto del prodotto, tranne nei casi di dolo o colpa grave. Farmacie Internazionali di Parisi Fernanda e Ninni Barbara Sas declina ogni responsabilità per danni incidentali, speciali, indiretti o conseguenti, tranne nei casi di dolo o colpa grave. La denuncia del vizio di fabbricazione deve essere fatta entro due mesi dalla scoperta ai sensi dell’art. 132 D.lgs. 206/2005. L’acquirente dovrà effettuare apposito reclamo seguendo la procedura indicata al punto n. 10.

RISOLUZIONE ONLINE DELLE CONTROVERSIE

ODR: Ai sensi dell’art. 14 del Regolamento 524/2013 si informa l’utente che in caso di controversia  potrà presentare un reclamo a mezzo della piattaforma ODR dell’Unione Europea raggiungibile al seguente link http://ec.europa.eu/consumers/odr/. La piattaforma ODR costituisce un punto di accesso per gli utenti che desiderano risolvere in ambito extragiudiziale le controversie derivanti dai contratti di vendita o di servizi online. Per maggiori informazioni contattare: [email protected] ADR: “Secondo l’articolo 49 comma 1 lettera V del D. Lgs 6 settembre 2005 n. 206 (Codice del Consumo) il cliente può avvalersi della procedura di Conciliazione Paritetica. La Procedura può essere avviata qualora il consumatore dopo aver presentato reclamo all’azienda, entro 45 giorni, non abbia ricevuto risposta ovvero abbia ricevuto risposta non ritenuta da lui soddisfacente. Il cliente che decide di avvalersi della procedura di Conciliazione Paritetica è obbligato a trasmettere la domanda all’indirizzo: [email protected] o al numero di fax 02/87181126. Per maggiori informazioni si rimanda a: http://www.consorzionetcomm.it/Spazio_Consumatori/Conciliazione-Paritetica/La-Conciliazione-Paritetica.kl

 

9. DIRITTO DI RECESSO.

Informazioni relative all'esercizio del diritto di recesso
A. Istruzioni tipo sul recesso ai sensi dell'art.49, comma 4, , del D.Lgs. 206/2005.
Diritto di recesso
Lei ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni. Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui Lei o un terzo, diverso dal vettore e da Lei designato, acquisisce il possesso fisico dei beni. Per esercitare il diritto di recesso, Lei e' tenuto a informarci della sua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita (ad esempio lettera inviata per posta, fax o posta elettronica).
I nostri recapiti sono:
Farmacie Internazionali di Parisi Fernanda e Ninni Barbara Sas
Partita I.V.A. / Cod.Fisc.: VAT 07356050638
Indirizzo: Via San Donato 20, 80126 Napoli
Email: [email protected]

A tal fine puo' anche utilizzare il modulo tipo di recesso sotto riportato oppure il nostro formulario online, ma non e' obbligatorio. Per rispettare il termine di recesso, e' sufficiente che Lei invii la comunicazione relativa all'esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso. Modulo di recesso tipo ai sensi dell'art.49, comma 1, lett. h (compilare e restituire il presente modulo solo se si desidera recedere dal contratto)
Destinatario: 
Farmacie Internazionali di Parisi Fernanda e Ninni Barbara Sas
Partita I.V.A. / Cod.Fisc.: VAT 07356050638
Indirizzo: Via San Donato 20, 80126 Napoli
Email: [email protected]
-
Con la presente io/noi (*) notifichiamo il recesso dal mio/nostro(*) contratto di vendita dei seguenti beni/servizi (*)
Ordinato il (*)/ricevuto il (*)
-
Nome del/dei consumatore(i)
-
Indirizzo del/dei consumatore(i)
-
Firma del/dei consumatore(i) (solo se il presente modulo e' notificato in versione cartacea)
-
Data
(*) Cancellare la dicitura inutile.

Effetti del recesso
Se Lei recede dal presente contratto, tutti i costi connessi alla restituzione dei prodotti saranno interamente a suo carico. Il rimborso verrà effettuato senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della Sua decisione di recedere dal presente contratto. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da Lei usato per la transazione iniziale, salvo che Lei non abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, non dovra' sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso E' pregato di rispedire i beni o di consegnarli a noi senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui ci ha comunicato il suo recesso dal presente contratto. Il termine e' rispettato se Lei rispedisce i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni. I costi diretti della restituzione dei beni saranno a Suo carico. Lei e' responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.

 

10. RECLAMI.

Ogni eventuale reclamo dovrà essere inoltrato attraverso il modulo contenuto nella sezione "contatti" che dovrà essere compilato in tutti i suoi spazi. L’acquirente riceverà una email di conferma della apertura del reclamo entro i successivi tre giorni lavorativi; nella stessa email verranno fornite tutte le istruzioni per la definizione della procedura e specificate eventuali richieste di chiarimenti o documentazione a supporto del reclamo. Come da normativa vigente l’acquirente, se passati oltre sei mesi dalla consegna del prodotto, dovrà fornire idonea documentazione che attesti e fornisca prova che il difetto di conformità fosse esistente al momento della consegna. Per i reclami inoltrati entro i sei mesi dalla consegna, Farmacie Internazionali di Parisi Fernanda e Ninni Barbara Sas si riserva di verificare l’effettiva presenza del difetto lamentato, prima di accordare all’acquirente la soluzione richiesta dallo stesso o la soluzione alternativa prevista dalla legge.

 

11. RISOLUZIONE CONTRATTUALE E CLAUSOLA RISOLUTIVA ESPRESSA.

ha il diritto di risolvere il contratto stipulato dandone comunicazione all’acquirente e specificando adeguatamente le motivazioni; in questo caso l’acquirente avrà diritto solo alla restituzione della somma se già corrisposta. Il fatto che il pagamento vada a buon fine, effettuato dal cliente attraverso uno dei metodi esplicitati al punto n.3 delle presenti condizioni e gli obblighi assunti dal cliente hanno carattere essenziale, cosicché la inadempienza, da parte dell’acquirente, di una soltanto dei suddetti obblighi determinerà la risoluzione di diritto del contratto ex art. 1456 c.c., senza necessità di pronuncia giudiziale, fatto salvo il diritto per Farmacie Internazionali di Parisi Fernanda e Ninni Barbara Sas di agire in giudizio per il risarcimento di eventuali ulteriori danni.

 

12. GIURISDIZIONE E FORO COMPETENTE.

Ogni controversia relativa alla applicazione, esecuzione, interpretazione, e violazione dei contratti di acquisto stipulati online tramite il sito internet è sottoposta alla giurisdizione italiana.
Ad eccezione dei casi previsti dall'art. 63 del D. Lgs. n.206/2005, ogni controversia tra le parti in merito alla applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione del presente contratto sarà di esclusiva competenza del Foro di Napoli.

 

 

 

Regolamento dell’iniziativa “SODDISFATTI O RIMBORSATI “

Le condizioni generali contenute nel presente regolamento prevalgono in caso di eventuale conflitto o incongruenza con qualsiasi altra comunicazione, inclusi materiali pubblicitari o promozionali.

 

La Farmacie Internazionali di Parisi Fernanda e Ninni Barbara Sas, con sede in Napoli, Via San Donato 20, 80126, P.IVA 07356050638 (la “Società”) indice l’attività “SODDISFATTI O RIMBORSATI” ai termini e alle condizioni di seguito specificate (il “Regolamento”).

 

Per qualsiasi informazione relativa alla presente attività scrivere a [email protected]

 

Tipologia di attività

L’attività viene svolta in applicazione all’art. 6 DPR 430 /2001 punto 1 Esclusioni da Manifestazioni a premio in quanto corresponsione di rimborsi sugli acquisti effettuati dai partecipanti equiparabile, pertanto, a uno sconto differito.

 

Durata dell’attività

Dal 6/12/2021 al 31/01/2022(la “Durata”) per acquisti effettuati sul sito https://farmaciacasa.it/ (il “Sito”)

Destinatari

L’iniziativa è destinata ai consumatori finali (pertanto non possessori di Partita IVA) maggiorenni, residenti e domiciliati in Italia che abbiano effettuato un acquisto tramite il Sito (l’”Utente”).

Sono esclusi dall’adesione i rivenditori ed i distributori e coloro che intrattengono un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con la Società e/o con società ad essa collegate e tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione della presente attività.
Si precisa che rivenditori e distributori non possono partecipare per conto dei loro clienti.

 

Prodotti coinvolti

I prodotti a marchio di seguito indicati la cui confezione esterna non risulterà danneggiata oltre il necessario per aprirla:
[uriage, rilastil, rougj, dr kleine, schar, dermovitamina] (i “Prodotti”)
Ciascun Utente che acquisterà, nel periodo indicato al paragrafo “Durata dell’attività”, n. 1 prodotto (a scelta tra quelli coinvolti) potrà richiedere, solo se insoddisfatto, il rimborso dell’importo speso per l’acquisto del prodotto.

 

Saranno esclusi dal rimborso i costi di spedizione, che saranno a carico dell’Utente.

Si precisa che:

 

  • Ciascun Utente potrà partecipare al massimo n. 1 volta durante l’intero periodo, potrà quindi richiedere n. 1 rimborso, corrispondente al 100% dell’importo speso per l’acquisto di 1 prodotto coinvolto. In caso di partecipazione non valida, non sarà possibile partecipare ulteriormente. Nel caso in cui, nello stesso scontrino/conferma d'ordine, risultasse l’acquisto di più prodotti coinvolti si procederà al rimborso del prodotto più caro.
  • Uno stesso IBAN potrà essere utilizzato al massimo 1 volta nel corso dell’intero periodo di Durata,
  • Ogni scontrino/conferma d'ordine dà diritto ad un solo rimborso, indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti acquistati oltre la soglia minima richiesta e potrà essere usato una sola
  • Nel caso di acquisti dai quali risulti, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, l’utilizzo di buoni sconto, buoni spesa, buoni pasto, gift card, sconti o promozioni verrà rimborsato, come sconto differito, l’importo netto pagato risultante dallo scontrino/conferma d'ordine.
  • Non saranno accettati scontrini/conferme d'ordine che contengano il reso di prodotti precedentemente acquistati..
  • Il reso non può essere richiesto per i dispositivi medici e gli iniettabili

 

Tipologia di rimborso

Il rimborso sarà effettuato con Bonifico.
Il richiedente dovrà essere intestatario o cointestatario del conto corrente. Il Bonifico sarà erogato solo ed esclusivamente su conti correnti accesi presso istituti aventi sede nel territorio dell’Unione Europea. È responsabilità dell’Utente quella di accertarsi di aver indicato il codice IBAN correttamente, in caso contrario si perderà il diritto al rimborso. Non sono ammessi rimborsi relativi ad IBAN associati a libretti postali.

 

Modalità di adesione

Al fine di poter aderire all’iniziativa del presente Regolamento l’Utente: 

 

  • dovrà avere acquistato i Prodotti dal Sito nel periodo compreso nella Durata,
  • dovrà conservare accuratamente lo scontrino, la conferma d'ordine e l'imballo originale, che dovrà essere mantenuto in ottime condizioni e restituito in caso di esercizio dell'opzione di restituzione del prodotto.;
  • Entro 5 giorni dalla data d'acquisto, farà fede la data dello scontrino, dovrà registrarsi inviando email [email protected], recante nell’oggetto dalla mail la dicitura “Soddisfatti o Rimborsati”, specificando il n° d’ordine e allegando copia scontrino e della conferma d'ordine,
  • A conferma della corretta registrazione, l’Utente riceverà un modulo che dovrà essere utilizzato in occasione dell’esercizio dell’opzione di restituzione del Prodotto (il “Modulo”),
  • l’Utente potrà esercitare l'opzione di restituzione del Prodotto nel caso in cui non dovesse essere soddisfatto entro un limite massimo di 30 giorni dalla data d'acquisto come risultante dallo scontrino/conferma d'ordine,

 

Richiesta del rimborso

Solo a seguito della corretta adesione all’iniziativa le cui modalità sono indicate al paragrafo “Modalità di Adesione”, L’Utente, solo se insoddisfatto, per richiedere il rimborso dovrà, entro e non oltre 30 giorni dalla data di acquisto, inviare a sue spese (farà fede il timbro postale) all’indirizzo: Farmacie Internazionali di Parisi Fernanda e Ninni Barbara Sas, con sede in Napoli, Via San Donato 20, 80126,ccc

 

la documentazione di seguito indicata:

 

1 copia dello scontrino/conferma d'ordine (condizione necessaria per ricevere il rimborso è quella di inviare la copia del documento integro e leggibile riportante chiaramente il prodotto coinvolto acquistato e tutti i dati relativi all’acquisto, quali la descrizione prodotto, data, numero ed importo complessivo).

2 La stampa dell’e-mail di conferma d’ordine,

3 La stampa del Modulo compilato in ogni sua parte e sottoscritto dall’Utente,

4 La confezione del prodotto acquistato (integra ed originale),

Il prodotto dovrà essere integro in tutte le sue parti, completo della confezione originale e con il libretto presente nelle confezioni.

Lo scontrino e la relativa conferma d’ordine dovranno riportare:
- come intestatario, la medesima anagrafica dell’Utente che effettua la richiesta di rimborso.
- come date di emissione, date comprese nella Durata dell’iniziativa. A titolo di esempio non saranno accettate fatture/ricevute d’acquisto le cui conferme d’ordine riportino date antecedenti all’inizio dell’attività.

Il mancato rispetto della clausola di invio della documentazione completa richiesta entro 30 giorni dalla data di acquisto comporterà l’invalidazione della richiesta.
La Società non si assume responsabilità in merito alle buste non pervenute e/o pervenute oltre il termine stabilito o per eventuali disguidi postali o cause di qualunque altro genere.

 

Si precisa altresì che:

 

  • Eventuali plichi giunti senza timbro verranno invalidati;
  • Il timbro postale rinvenuto sul plico verrà ritenuto valido sia che faccia riferimento all’ufficio postale di origine, sia a quello di destinazione o a qualsiasi altro ufficio postale intermedio.

 

Solo dopo aver accertato la corretta partecipazione dell’utente, si procederà ad erogare il rimborso entro 30 giorni dalla validazione.

 

  1. Si ricorda che l’originale dello scontrino dovrà essere conservato per qualsiasi controllo successivo all’invio, insieme alla ricevuta attestante l’invio della busta.ccc

 

Note Finali

 

  • La richiesta del rimborso è esclusivamente a carico dell’Utente. Nel caso in cui lo stesso non eserciti tale diritto nei termini previsti dal presente Regolamento la Società non potrà essere ritenuta responsabile della mancata erogazione del
  • Le spese di spedizione per la restituzione del Prodotto sono a carico dell’Utente.
  • Con l’adesione alla presente attività l’Utente accetta incondizionatamente tutte le regole e le clausole contenute nel presente Regolamento senza limitazione
  • La presente iniziativa non è cumulabile con altre promozioni o iniziative.
  • La Società si riserva il diritto di verificare il reale acquisto dei prodotti coinvolti, in caso di accertata irregolarità, la partecipazione non sarà considerata
  • Non saranno considerati validi scontrini/conferme d'ordine contraffatti, recanti abrasioni o cancellature, alterati, illeggibili o qualora sia stata utilizzata qualunque tecnica per alterare l’originalità degli stessi. Qualora non vi fossero tutti gli elementi richiesti, la partecipazione non sarà considerata

 

È importante che sullo scontrino/conferma d'ordine i prodotti acquistati siano chiaramente descritti: non potranno essere accettati documenti generici in cui viene indicato solamente la categoria del prodotto acquistato. L’eventuale smarrimento dello scontrino/conferma d'ordine e/o l’invio dello stesso in tempi e modi differenti da quanto previsto nel presente Regolamento, implicherà la decadenza dal diritto a ricevere il rimborso. Non saranno accettati scontrino/conferme d'ordine che riportino dati di acquisto differenti da quelli digitati.

 

  • La Società non si assume alcuna responsabilità per problemi di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, la linea telefonica che possa impedire la partecipazione alla presente attività.
  • La Società non è responsabile del mancato recapito delle comunicazioni effettuate ai partecipanti dovute all’indicazione da parte degli stessi di dati errati e/o non aggiornati, a indirizzi e-mail inesistenti/errati, non disponibili, a mail box piene o disabilitate, a server irraggiungibili oppure a filtri In base alle proprie personali impostazioni di sicurezza informatica e a quelle definite dagli “internet provider” alcune comunicazioni e-mail, sebbene prive di informazioni sospette o dati sensibili e garantite costantemente con appositi filtri Antivirus e AntiSpam, potrebbero essere riconosciute come SPAM o Posta indesiderata. Si raccomanda pertanto di eseguire una rapida consultazione della cartella SPAM / Posta indesiderata.
  • La corrispondenza e veridicità dei dati forniti all’atto della partecipazione sono condizioni imprescindibili per il Il consumatore perderà il diritto all'ottenimento dello stesso qualora i dati anagrafici forniti non saranno confermati e/o dovessero risultare non veritieri.
  • Registrazioni multiple non sono consentite da parte dello stesso consumatore con l’utilizzo di diversi indirizzi e-mail. La violazione comporterà l’annullamento della richiesta di rimborso relativa alla presente La Società si riserva di impedire l’adesione o annullare la richiesta di tutti i consumatori che non parteciperanno in buona fede (doppie identità, registrazioni multiple con diversi indirizzi e-mail, utilizzo di software o sistemi automatizzati etc.).
  • La Società non si assume alcuna responsabilità in caso di mancato recapito del rimborso dovuto all'indicazione di dati errati da parte dei
  • La presente attività è rivolta esclusivamente a consumatori finali pertanto sono esclusi tutti coloro che hanno un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con la Società e tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione della presente attività a titolo esemplificativo ma non esaustivo: Rivenditori, Grossisti, Negozianti, che partecipano per conto dei clienti e Tali richieste di rimborso saranno invalidate.
  • Gli Utenti che, secondo il giudizio insindacabile della Società, risultino aver aderito con mezzi e strumenti giudicati fraudolenti o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa, non potranno godere del rimborso. La Società si riserva il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato.

 

Trattamento Dei Dati:

 

I dati personali raccolti nel corso della presente iniziativa verranno trattati, in quanto necessari alla realizzazione e corretto svolgimento della stessa, esclusivamente al fine di garantire la corretta partecipazione e l’esecuzione degli adempimenti ad essa connessi, nel pieno rispetto del Regolamento UE 679/2016 e della normativa vigente in materia di protezione dei dati personali. I dati saranno trattati mediante l’utilizzo di strumenti manuali, informatici e telematici dalla Società. Il partecipante, ai sensi dell’art. 15 e seguenti del Reg. UE n.679/2016, potrà richiedere la modifica, l’integrazione e/o la cancellazione dei dati od opporsi al loro utilizzo scrivendo alla Società.

 

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