Perché acquistare da noi?

Punti Fedeltà
su questo prodotto

- 21%

THERMORELAX CER CORPO RISCALD

thermo relax

cerotto riscaldante

descrizione
cerotto riscaldante. dolore corpo collo, schiena e spalle.

modalità d'uso
prima dell'utilizzo, leggere attentamente le avvertenze riportate sulla confezione. aprire la confezione immediatamente prima dell'utilizzo ed estrarre il cerotto. attendere qualche minuto mantenendolo in mano per permettere l'attivazione della reazione termica. rimuovere la pellicola adesiva. posizionare il cerotto nell'area dolorante facendolo aderire ai propri indumenti o direttamente sulla pelle, assicurandosi un comodo e libero movimento. in 30 minuti circa si raggiungerà la massima temperatura. quando non si sente più il calore, staccare il prodotto.

avvertenze
prodotto per uso esterno. non danneggiare o tagliare la busta, né estrarre la polvere dal prodotto. non ingerire. in caso di contatto della polvere con la pelle o gli occhi sciacquare con abbondante acqua fredda e consultare il medico mostrando questa confezione. in caso di ingestione consultare immediatamente un medico. non utilizzare durante il sonno. non utilizzare sul viso. non utilizzare all'interno di calzature, stivali o scarponi. particolare attenzione deve essere usata dalle persone con pelle sensibile o ulcerosa, portatori di handicap e persone con malattie per le quali il caldo è controindicato o di patologie che alterino la percezione della temperatura. tenere fuori dalla portata dei bambini, anziani o persone che non abbiano la capacità di estrarle da soli. interrompere immediatamente l'uso nel caso in cui si dovesse sentire troppo caldo o dovesse insorgere prurito o comparissero anche lievi segni di scottatura (arrossamento) nella parte trattata. evitare l'uso in condizioni che potrebbero sottoporre le bustine a pressione. il prodotto non deve essere applicato in presenza di cute lesa. aprire la confezione solo al momento dell'utilizzo.

conservazione
evitare la luce diretta del sole e fonti di calore.
conservare in luogo fresco, asciutto e a temperatura non superiore a 35 °c.

formato
1 cerotto.

cod. 49328
Minsan: 988012199
Casa Farmaceutica: ALSIPHARMA Srl
3,50 €
2,76 €
Descrizione

Thermo Relax

CEROTTO RISCALDANTE

Descrizione
Cerotto riscaldante. Dolore corpo collo, schiena e spalle.

Modalità d'uso
Prima dell'utilizzo, leggere attentamente le avvertenze riportate sulla confezione. Aprire la confezione immediatamente prima dell'utilizzo ed estrarre il cerotto. Attendere qualche minuto mantenendolo in mano per permettere l'attivazione della reazione termica. Rimuovere la pellicola adesiva. Posizionare il cerotto nell'area dolorante facendolo aderire ai propri indumenti o direttamente sulla pelle, assicurandosi un comodo e libero movimento. In 30 minuti circa si raggiungerà la massima temperatura. Quando non si sente più il calore, staccare il prodotto.

Avvertenze
Prodotto per uso esterno. Non danneggiare o tagliare la busta, né estrarre la polvere dal prodotto. Non ingerire. In caso di contatto della polvere con la pelle o gli occhi sciacquare con abbondante acqua fredda e consultare il medico mostrando questa confezione. In caso di ingestione consultare immediatamente un medico. Non utilizzare durante il sonno. Non utilizzare sul viso. Non utilizzare all'interno di calzature, stivali o scarponi. Particolare attenzione deve essere usata dalle persone con pelle sensibile o ulcerosa, portatori di handicap e persone con malattie per le quali il caldo è controindicato o di patologie che alterino la percezione della temperatura. Tenere fuori dalla portata dei bambini, anziani o persone che non abbiano la capacità di estrarle da soli. Interrompere immediatamente l'uso nel caso in cui si dovesse sentire troppo caldo o dovesse insorgere prurito o comparissero anche lievi segni di scottatura (arrossamento) nella parte trattata. Evitare l'uso in condizioni che potrebbero sottoporre le bustine a pressione. Il prodotto non deve essere applicato in presenza di cute lesa. Aprire la confezione solo al momento dell'utilizzo.

Conservazione
Evitare la luce diretta del sole e fonti di calore.
Conservare in luogo fresco, asciutto e a temperatura non superiore a 35 °C.

Formato
1 cerotto.

Cod. 49328
Maggiori Informazioni
Casa Farmaceutica ALSIPHARMA Srl
Minsan 988012199
Marchi THERMORELAX
Prodotti più Cercati Prodotti a Catalogo
Recensioni