Perché acquistare da noi?

Punti Fedeltà
su questo prodotto

- 36%

THUYA OCCIDENT 200CH GL

cemon thuya occidentalis rimedio omeopatico
Minsan: 800246567
Brand: CEMON
Casa Farmaceutica: CEMON Srl
10,90 €
6,99 €
Descrizione

Cemon Thuya Occidentalis rimedio omeopatico

Descrizione
Thuya occidentalis è un rimedio omeopatico creato da Cemon indicato in caso di manifestazioni croniche cutanee o mucose.

A cosa serve Thuya Occidentalis

Thuya Occidentalis Cemon è un rimedio omeopatico realizzato secondo le norme dettate dalla Farmacopea Tedesca.
Thuja è un medicinale omeopatico di origine vegetale conosciuto ed impiegato, grazie alle sue proprietà, nella cura delle malattie cutanee e risulta un valido aiuto nel trattamento delle verruche.
In omeopatia si utilizza come ricostituente in grado di influire positivamente sulla pelle, sulle mucose e sul sistema nervoso centrale.
Svolge inoltre un azione calmante sull' umore del paziente, ha un effetto rilassante in situazioni di tensione, di impazienza e di agitazione; in loro assenza pero può essere soporifero.

Modalità d'uso
Tradizionalmente in omeopatia si differenzia l'assunzione dei rimedi omeopatici in base ai disturbi. Come linea generale si differenzia se sono utilizzati per problemi cronici o per problemi acuti.
In fase cronica solitamente si consiglia di assumere 5 granuli per volta per 3 volte al giorno, sempre lontano dai pasti se possibile o almeno ad un quarto d’ora di distanza dal pasto.
In caso di patologia acuta solitamente si assumono più volte durante la giornata a distanza ravvicinata, solitamente si può arrivare ad assumere 2 o 3 granuli ogni ora o ogni due ore.
E’ comunque bene chiedere parere al medico o al farmacista per la posologia più appropriata alle proprie necessità.
I granuli Cemon sono contenuti in tubi di plastica e vetro internamente e sono adatti all’erogazione senza necessità di toccare i granuli con le dita, per motivi igienici.
E’ sufficiente ruotare il tubo per far scendere uno per volta i granuli nel tappo.
Una volta fatti fuoriuscire i granuli desiderati nel tappo si possono assumere sotto la lingua direttamente senza venire a contatto con altre superfici.
I granuli ed i globuli Cemon vanno lasciati sciogliere in bocca e se possibile sotto la lingua (per i bambini nessun problema anche se li fanno sciogliere in bocca e non necessariamente sotto la lingua)
Si consiglia di assumere i medicinali omeopatici almeno un quarto d’ora prima o dopo i pasti e preferibilmente lontano dai pasti.

Thuya Occidentalis controindicazioni

Avvertenze
Prima dell'utilizzo nei Bambini, in gravidanza e in allattamento si consiglia di consultare il parere del proprio medico curante.
E’ inoltre opportuno evitare di assumere il rimedio omeopatico dopo aver mangiato cibi o assunto bevande da un forte sapore come menta e caffè, questo perché potrebbero alterare l’assorbimento sublinguale del medicinale. 
Non sono generalmente necessarie ulteriori precauzioni circa l’assunzione di cibi durante una cura omeopatica, ti consigliamo comunque di chiedere informazioni al tuo medico circa ulteriori accortezze alimentari da adottare.

Formato
Tubo monodose da 2 grammi, contenente un minimo di 500 globuli composti da una miscela di lattosio e di saccarosio

Maggiori Informazioni
Minsan 800246567
Marchi CEMON
Prodotti più Cercati Prodotti a Catalogo
Recensioni