Perché acquistare da noi?

Punti Fedeltà
su questo prodotto

sitolegale Farmaciacasa è una farmacia online autorizzata dal ministero della salute. Clicca sul bollino per ulteriori informazioni.
- 39%

Trosyd 28% soluzione cutanea ungueale tioconazolo 12 ml

28% soluzione cutanea per uso ungueale flaconcino 12 ml
Minsan: 025647114
Brand: TROSYD
Casa Farmaceutica: GIULIANI SpA
31,10 €
19,07 €
Descrizione

Trosyd 28% soluzione cutanea ungueale tioconazolo 12 ml

Descrizione
Trosyd 28% Soluzione cutanea per uso ungueale è un prodotto antimicotico che può restituire alle tue unghie il loro aspetto forte e sano, per la sua concomitante attività antibatterica e fungicida è particolarmente indicata nelle infezioni delle unghie miste. 

Ingredienti
Principi attivi: 100 g di soluzione contengono Tioconazolo 28 g.
Eccipienti: acido undecilenico, acetato di etile. 

A cosa serve Trosyd 28%

L'onicomicosi è un problema che interessa le unghie, la cui lamina tende a rompersi o addirittura a cadere nei casi più gravi. L' unghia diventa gialla o presenta macchie gialle, si inspessisce e si sfalda.
Questi problemi possono essere dovuti alla presenza di infezioni da funghi o lieviti o da infezioni di altro tipo, inoltre insieme all'infezione micotica si può sviluppare anche un'infezione batterica, per questo motivo è importante agire in tempo con prodotti specifici come Trosyd.
Trosyd 28% soluzione ungueale è un prodotto antimicotico che agisce penetrando l'unghia in profondità e andando a creare un ambiente ostile alla proliferazione di batteri.
Il prodotto è a base di Tioconazolo, principio attivo indicato per la cura della micosi delle unghie, concentrato al 28%. Il Tioconazolo ha un azione ad ampio spettro ed offre un effetto terapeutico sia nei confronti di lieviti e
funghi sia nei confronti dei batteri Gram-positivi sensibili.
Grazie alla sua formulazione il prodotto svolge quindi una duplice azione: fungicida (elimina i funghi grazie all’azione fungicida) e antibatterica (elimina i batteri grazie alla funzione antibatterica).

Modalità d'uso
Si consiglia di applicare il prodotto sull'unghia infetta e nella regione periungueale due volte al giorno, mattina e sera, usando l'apposito pennello.
La durata del trattamento richiesto per ottenere la guarigione varia da paziente a paziente, ed è in relazione all'estensione della lesione e all'agente infettante.
In genere la terapia può durare in media fino a 6 mesi, ma può essere prolungata fino ad un anno.

Trosyd 28% crema cutanea controindicazioni

Avvertenze
Si consiglia di non superare le dosi consigliate.
Non sono finora note interazioni od incompatibilità con altri medicinali.
Non sono noti particolari effetti collaterali, ma in rari casi è stata osservata una lieve e transitoria irritazione locale. 
Non assumere in caso di ipersensibilità verso una o più componenti del prodotto. In presenza di reazioni di ipersensibilità si dovrà interrompere il trattamento, consultare il proprio medico curante ed istituire una terapia
opportuna. 
Nonostante l’assorbimento sistemico dopo somministrazione topica sia trascurabile poiché il trattamento delle onicomicosi può protrarsi per molti mesi, l’uso di Trosyd soluzione cutanea per uso ungueale in gravidanza e durante l'allattamento è controindicato.

Conservazione
Questo medicinale non richiede alcuna condizione particolare di conservazione.
Non usare dopo la scadenza indicata sulla confezione.

Formato
Flacone da 12ml.

Maggiori Informazioni
Minsan 025647114
Marchi TROSYD
Prodotti più Cercati Prodotti più Cercati
Recensioni