Account Login Register
Truccarsi il viso d'estate: consigli e prodotti giusti

Truccarsi il viso d'estate: consigli e prodotti giusti

Durante l’estate le temperature bollenti possono far desistere le donne dal truccarsi. Matita che cola e fondotinta che non lascia traspirare la pelle sono i principali effetti di un caldo intenso.

Ecco a voi alcuni prodotti che consigliamo di utilizzare in estate:

Rougj matita occhi nera: texture morbida e cremosa dal comfort estremo. Contiene pigmenti di ultima generazione, per un tratto pieno e preciso fin dalla prima applicazione.

Rougj eyeliner black Nero: consente di disegnare una linea precisa, omogenea e regolare. Ridefinisce, dà profondità allo sguardo, lo allunga e lo solleva.

Rougj etoile matita occhi marrone: lo sfumino incorporato permette di stendere il colore, regalando un’ottima base colorata per il make-up.

Rougj etoile matita nera occhi: indispensabile per conferire magnetismo allo sguardo.

Rougj etoile volum-age burro labbra volumizzante: Burro labbra ad azione volumizzante e antirughe per un’idratazione a lungo termine. L’effetto volumizzante è determinato da attivi, come estratto di peperoncino e olio di radice di zenzero, i quali agiscono sulla microcircolazione delle labbra, attivandola. Allo stesso tempo, Volum-age ha un’azione altamente idratante e rende le labbra morbide e vellutate grazie alla presenza in formula di burro di karité, burro di cacao e sfere di acido ialuronico.

Rougj rossetto borgogna etoile: Rossetto a lunga durata indicato anche per pelli delicate e dedicata alle donne che desiderano un trucco d'effetto.

Rougj rossetto rosso etoile: Rossetto a lunga durata indicato anche per pelli delicate e dedicata alle donne che desiderino un trucco d'effetto senza rinunciare alla sicurezza cosmetica.

Rougj mascara effetto ciglia finte: Mascara nero dalla formulazione ultra-glossy sublima le ciglia rendendole lucide, per un risultato impeccabile che dura tutta la giornata.
Lo scovolo dalla forma a clessidra raccoglie il prodotto ai lati e lo rilascia massivamente sulle ciglia.

Rougj mascara ev extra volume: è un’emulsione corposa che colora generosamente le ciglia rendendole lunghe e folte. L’ottima stendibilità della texture è data dalla particolare flessibilità del film che aderendo alle ciglia le pettina e le separa con grande facilità. Il colore è puro e intenso, per un impatto luminoso che valorizza lo sguardo e accende i tuoi occhi. 

Rougj mascara lunga tenuta: regala alle ciglia un fantastico volume panoramico rendendole più folte, più lucide e ultra nere. Il brush è in fibra. La sua forma a spirale lo rende molto performante su un mascara incurvante e volumizzante.

Write Comment