Perché acquistare da noi?

Punti Fedeltà
su questo prodotto

- 9%

UREADIN ULTRA 10 LOZIONE 400 ML

isdin
hydration

ureadin
ultra 10

descrizione
lozione corpo idratante intensa per la cura quotidiana e la protezione della pella molto secca e desquamativa con prurito.
idratazione immediata che aiuta a ridurre il prurito associato alla secchezza. favorisce il ripristino della barriera cutanea grazie alla combinazione di urea isdin e dexpantenolo. adiuvante al trattamento delle alterazioni della funzione barriera come xerosi e pelle senile. texture leggera e non grassa di rapido assorbimento.

modalità d'uso
applicare 1 o 2 volte al giorno sulla pelle fino al suo completo assorbimento. per risultati migliori si raccomanda l'uso combinato con ureadin bath gel.

componenti
urea isdin 10%, dexpantenolo 3% (ripristina la pelle, riduce il prurito e migliora la funzione barriera); emollienti (ristabiliscono il livello lipidico della barriera cutanea).

avvertenze
per uso esterno. non ingerire. evitare il contatto con gli occhi. tenere fuori dalla portata dei bambini.

conservazione
conservare a temperatura compresa tra 8 °c e 25 °c.
validità a confezionamento integro: 36 mesi.
validità post-apertura: 12 mesi.

formato
flacone da 400 ml

cod. 690010765
Minsan: 939527356
Brand: ISDIN
Casa Farmaceutica: ISDIN Srl
27,90 €
25,39 €
Attenzione! Solo 1 rimasti a questo prezzo!
Descrizione

ISDIN
HYDRATION

Ureadin
Ultra 10

Descrizione
Lozione corpo idratante intensa per la cura quotidiana e la protezione della pella molto secca e desquamativa con prurito.
Idratazione immediata che aiuta a ridurre il prurito associato alla secchezza. Favorisce il ripristino della barriera cutanea grazie alla combinazione di Urea Isdin e Dexpantenolo. Adiuvante al trattamento delle alterazioni della funzione barriera come xerosi e pelle senile. Texture leggera e non grassa di rapido assorbimento.

Modalità d'uso
Applicare 1 o 2 volte al giorno sulla pelle fino al suo completo assorbimento. Per risultati migliori si raccomanda l'uso combinato con Ureadin bath gel.

Componenti
Urea Isdin 10%, dexpantenolo 3% (ripristina la pelle, riduce il prurito e migliora la funzione barriera); emollienti (ristabiliscono il livello lipidico della barriera cutanea).

Avvertenze
Per uso esterno. Non ingerire. Evitare il contatto con gli occhi. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Conservazione
Conservare a temperatura compresa tra 8 °C e 25 °C.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.
Validità post-apertura: 12 mesi.

Formato
Flacone da 400 ml

Cod. 690010765
Maggiori Informazioni
Casa Farmaceutica ISDIN Srl
Minsan 939527356
Marchi ISDIN
Prodotti più Cercati Prodotti più Cercati
Recensioni